Elettra Lamborghini sbotta contro un fan e lo umilia davanti a tutti

Elettra Lamborghini ha perso il controllo durante un djset. Sbotta contro un ragazzo presente alla serata. Vediamo il motivo.

Il 17 giugno è uscito il nuovo singolo di Elettra Lamborghini in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo, Caramello.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (via social)

Proprio in vista di ciò, per presentare la nuova uscita, Elettra ha partecipato a un Djset in una discoteca di sua conoscenza, in quanto era solita frequentarla quando era più piccola. Era partita con tanto entusiasmo per questa serata, ma purtroppo non è andata come si aspettava.

Infatti proprio durante la serata, mentre tutti cantavano e ballavano ad un certo punto Elettra ha chiesto di fermare la musica, scagliandosi contro uno dei presenti. Vediamo il motivo.

Lo sbotto di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto: Instagram)

Dunque a spiegare ciò che è accaduto nella serata di ieri è stata la stessa Elettra Lamborghini, attraverso delle storie Instagram. A quanto pare mentre si stava esibendo un ragazzino avrebbe iniziato a fare un video insultandola. Come spiega la cantante infatti, pare che in questo periodo stia girando un trend su TikTok in cui si riprendono gli artisti attribuendogli degli aggettivi poco carini. Questo è quello che è capitato ad Elettra.

Dunque appena si accorge di quello che stava facendo il ragazzo, la cantante chiede di stoppare la musica ed inizia ad innalzare un coro contro il ragazzo: “Scemo..Scemo”. L’intera discoteca la segue.

Numerosi i video sul web che riprendono il momento esatto, di cui alcuni pubblicati dalla stessa Elettra per spiegare meglio ai fan quello che è accaduto.

All’interno delle storie poi, Elettra parla anche di altre persone presenti alle serata, definendole “fake imprenditori” e allertando le ragazze. “Ragazze non uscite mai con sti sfigati, perché fanno i finti ricchi e poi non vi pagano neanche la cena“.

La cantante ha poi continuato il discorso dicendo che ieri sera si è sentita a disagio, non riuscendo neanche a ballare a causa di questi “poveri sfigati”. E che lei normalmente è una persona tranquilla, ma che non intende accettare cose del genere e soprattutto quando accadono non riesce a far finta di nulla.

In effetti TikTok per quanto sia un social simpatico e divertente, a volte sancisce la diffusione di trend stupidi e offensivi.

Impostazioni privacy