L’estate nei tuoi occhi 2: data d’uscita e anticipazioni

L’estate nei tuoi occhi | La serie tv Amazon Prime, dopo il grandissimo successo, avrà una seconda stagione. I dettagli

La serie tv Amazon Prime, uscita il 17 giugno 2022, avrà una seconda stagione, è stato lo stesso colosso dello streaming ad annunciarlo. L’estate nei tuoi occhi (titolo originale The Summer I Turned Pretty) in poco tempo ha raggiunto un buon numero di spettatori, che hanno già terminato la visione e chiedono a gran voce una seconda stagione.

L'estate nei tuoi occhi
Torna la serie Amazon Prime L’estate nei tuoi occhi (Fonte: Instagram)

Amzon Prime sicuro dell’ottima riuscita della serie, ancor prima che venisse pubblicata la prima stagione, ne aveva messo in conto una seconda. Infatti, l’azienda statunitense l’8 giugno ha dichiarato di aver ordinato una seconda stagione della serie.

Prime video ha deciso di produrre le nuove puntate de L’Estate nei tuoi occhi, ma ancora non esiste una data ufficiale di uscita. Per avere maggiori certezze su come continua la vicenda tra Billy, Jeremiah e Conrad, si dovranno attendere notizie ufficiali. La prima stagione è uscita il 17 giugno 2022, quindi si presume che anche la seconda stagione possa uscire nello stesso periodo, ovvero nell’estate del 2023. La prima stagione dello show è composta da 7 episodi, probabilmente anche la prossima avrà lo stesso numero di puntate.

Di cosa parlerà la seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi

L'estate nei tuoi occhi
L’estate nei tuoi occhi: anticipazioni (Fonte: Instagram)

L’estate nei tuoi occhi è tratto dall’omonimo libro di Janny Han. Questa è la prima opera di una trilogia intitolata Summer Trilogy. Si presume, quindi, che il secondo capitolo della serie sarà tratto dall’opera Non è estate senza te. Nella prima stagione viene narrata la vicenda del triangolo amoroso tra Belly e i due fratelli Jeremiah e Conrad. La serie si conclude con Belly che si presenta al ballo con Jeremiah, ma proprio in quel momento il ragazzo scopre che la madre ha un tumore e corre da lei, lasciando, così, la ragazza da sola. In quel momento è Conrad che la raggiunge per non lasciarla sola. Poi il ragazzo deciderà di dichiararsi baciando Belly.

Le nuove puntate dello sceneggiato verteranno sulle vicende del secondo libro della trilogia. Vedranno, per questo, Jeremiah impegnato con la malattia della madre, mentre Conrad si allontanerà sempre di più fino a sparire. Infatti, Jeremiah contatterà Belly per avvisarla che non si sa dove sia finito suo fratello. La ragazza vede questa occasione come un’opportunità per poter sistemare e rimettere a posto le cose tra loro tre.

Impostazioni privacy