Amici, Maria De Filippi lascia la conduzione? L’indiscrezione bomba

Maria De Filippi avrebbe fatto una richiesta inedita alla produzione ed agli autori di Amici, ovvero, di lasciare la conduzione: l’indiscrezione

Nel corso della prossima edizione di Amici potrebbe esserci una rivoluzione epocale. Maria De Filippi ha chiesto l’ingresso dell’amica e collega all’interno del cast del talent show. Andiamo quindi a vedere cos’è successo.

Amici
Cosa potrebbe cambiare nella prossima stagione del programma (Via Screenshot)

Sono pronte delle grosse novità per le emittenti Mediaset. Ormai questa non è una novità, con il Biscione che ha iniziato a modificare i suoi piani ridimensionando Barbara d’Urso a favore della storica compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin. quanto pare nella prossima stagione televisiva l’ex Letterina di Passaparola non sarà solo al timone del doppio appuntamento settimanale di Verissimo, ma sarebbe pronta ad affrontare dei nuovi programmi sempre sulle reti di Cologno Monzese.

A riportare la clamorosa notizia ci ha pensato Dagospia. Secondo il portale specializzato, quindi, sembra che Maria De Filippi voglia affidare la conduzione del pomeridiano di Amici a Silvia Toffanin. Al momento però non è chiaro se la conduttrice sia in ballo per il day-time o il serale. Bisognerà capire se le sarà affidato lo spazio del daytime, quello in onda dal lunedì al venerdì prima di Uomini e Donne, o se condurrà direttamente la puntata del sabato, fin dalla prima edizione condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo.

Amici, Maria De Filippi pronto ad affidarlo a Silvia Toffanin: le ultime

Verissimo
Silvia Toffanin dopo Verissimo pronta per la prima serata (via Screenshot)

La proposta di Maria De Filippi potrebbe segnare una svolta epocale per quanto riguarda il talent show Amici. Per oltre venti anni Maria De Filippi è stato il volto di Amici e quando ha affidato la conduzione dello spin-off Amici Celebrities a Michelle Hunziker, ma la scelta non fu affatto gradita dal pubblico. Un eventuale approdo ad Amici implicherebbe passi in avanti nel progetto segreto di Pier Silvio Berlusconi. Infatti l’imprenditore vorrebbe Silvia Toffanin come nuovo volto di Canale 5.

Il figlio di Silvio Berlusconi ha sempre creduto molto nelle qualità della fidanzata, con i due che sono legati da oltre venti anni senza mai convolare a nozze. È stato Pier Silvio a consigliare a Silvia Toffanin, venti anni fa, di lasciar perdere la carriera da showgirl e puntare sul giornalismo e la conduzione. Un consiglio che Silvia ha prontamente ascoltato e che l’ha portata al successo. Dopo aver messo al mondo i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, la 42enne si è concentrata ancora di più sulla carriera. Così nel corso dell’ultima stagione televisiva è arrivato il doppio appuntamento di Verissimo ed adesso Mediaset ha in mente altri piani per lei.

Impostazioni privacy