Love and Anarchy avrà una terza stagione: data di uscita e anticipazioni

La serie tv svedese Love and Anarchy, che ha conquistato il pubblico, sarà rinnovata per una terza stagione. Tutti i dettagli 

La serie tv svedese pubblicata da Netflix ha conquistato una grandissima fetta di pubblico. La seconda stagione di Love and Anarchy è uscita su Netflix il 16 giugno, ma ha già raggiunto uno share altissimo.

Love and Anarchy
Love and Anarchy, la serie tv svedese avrà una terza stagione (Fonte: Instagram)

Le avventura amorose di Sofie e Max che finiranno per rivoluzionare le loro vite, hanno lasciato milioni di spettatori attaccati alla tv. La seconda stagione, però, ha lasciato aperti numerosi punti interrogativi: soprattutto, come andrà a finire l’amore tra Sofie e Max?. Quindi si presume, con molto probabilità, che una terza stagione ci sarà.

Il colosso dello streaming, però, non ha ancora diramato alcuna notizia ufficiale. Sembra, però, difficile che Netflix non rinnovi per un’altra stagione una delle serie tv svedesi di maggiore successo a livello globale. Inoltre, le puntate uscite da poco, non sono state presentate come le ultime della serie. Questi elementi fanno ben sperare gli utenti che a breve possa arrivare l’ufficialità di una terza stagione. Tutto dipenderà dalla quantità di persone che guarderanno lo show in prossimità della sua uscita. Se lo share raggiunto sarà soddisfacente allora Netflix sceglierà di rinnovare la serie. Le probabilità che giunga la notizia del rinnovo, però, sono alte e se tutto prosegue secondo i piani si potrebbero vedere i nuovi episodi a partire dalla metà del 2023.

Cosa accadrà nella terza stagione di Love and Anarchy

Love and Anarchy
love and anarchy di cosa parlerà la terza stagione (Fonte: Instagram)

La seconda stagione si conclude con la manifestazione della forza dell’amore tra Sofie e Max. Il loro rapporto è sempre stato travagliato. Infatti, dopo che la neo-divorziata Sofie cerca di stabilizzare la sua relazione con Max, cade in una crisi esistenziale, che fa tremare le fondamenta del loro rapporto. Nel frattempo anche la casa editrice Lund & Lagerstedt sembra subire una battuta di arresto. Ormai le realtà letterarie devono fare i conti con l’eterno dualismo tra l’arte e la finanza.

Nelle ultime puntate, però, la fortuna sembra cominciare ad arridere i protagonisti e la casa editrice diventa uno dei centri culturali di Stoccolma. Anche l’amore tra Max e Sofie sembra superare le difficoltà. Infatti, l’ultima puntata si conclude con un bacio appassionato tra i due. La terza stagione potrebbe andare a indagare ancor di più nel rapporto tra i due, ma soprattutto come andrà a finire il fermento culturale che sta vivendo la casa editrice Lund & Lagerstedt.

Impostazioni privacy