Blanco, l’ex fidanzata in ospedale per colpa sua: la rivelazione

L’ex fidanzata di Blanco, Giulia Lisioli, ha deciso di rompere il silenzio e vuotare il sacco sul tradimento del cantante

Giulia Lisioli è l’ex fidanzata del neo-vincitore di Sanremo, Blanco. Negli ultimi giorni ha deciso di rompere il silenzio e raccontare per filo e per segno la rottura definitiva tra loro due.

Blanco
Giulia Lisioli racconta il tradimento di Blanco (Fonte: Instagram)

I due sono sempre stati legati, infatti, la loro storia d’amore nasce tra i banchi di scuola. Dopo la vittoria al festival della musica italiana, però, il cantante bresciano si è avvicinato alla ballerina Martina Valdes. Giulia Lisioli ha scoperto il tradimento quasi per caso. Un giorno le è stato inviato un video che ritraeva Blanco in discoteca che baciava un’altra donna (per l’appunto Martina Valdes).

La vittoria a Sanremo ha scombussolato il loro rapporto. La ragazza, però, non pensava che questa crisi potesse portare a un tradimento. Tradimento che le è costato parecchi problemi di salute. Infatti, Giulia dopo aver visto il video è finita in ospedale ed è stata costretta ad assumere ansiolitici perché per diverso tempo ha dovuto combattere con ansia e attacchi di panico.

Giulia Lisioli ha scelto di non perdonare Blanco

Blanco
Tra Blanco e Giulia Lisioli è finita definitivamente. La ragazza non perdona il cantante (Fonte: Instagram)

La storia tra Riccardo Fabbriconi (in arte Blanco) e Giulia Lisioli è finita a causa di un tradimento. Infatti, il cantante è stato beccato in discoteca mentre si baciava con la ballerina Martina Valdes, la sua attuale fidanzata. Dopo l’accaduto, Blanco ha tentato di incontrare Giulia più volte, ma ci è riuscito solo dopo 2 mesi.

L’incontro chiarificatore, però, ha sancito solamente la definitiva rottura tra i due. Il cantante ha rivelato di tenere, ancora, moltissimo a lei e di aver sbagliato, ma la ragazza, per adesso, nonostante provi ancora qualcosa per lui non riesce a perdonarlo. Non riesce a passare sopra al tradimento. “Io non ho sbagliato niente – spiega Giulia – L’ho amato e supportato dall’inizio fino a Sanremo. Lui ha sbagliato“. Inoltre, la ragazza ha raccontato che spesso per stare dietro al fidanzato, ormai ex, è arrivata a trascurare anche se stessa: “Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo“. Adesso, però, è pronta a ripartire. Si allena costantemente e lavora in un bar, ma il suo sogno è quello di entrare a far parte del mondo della moda.

Impostazioni privacy