Un Posto al Sole, anticipazioni 20 giugno: cosa succederà

Spuntano le prime anticipazioni di Un Posto al Sole. Infatti anche la prossima settimana torna in onda la soap ambientata a Napoli. 

Oggi andremo a scoprire le anticipazioni di Un Posto al Sole, riguardo alle Trame delle Puntate Inedite in onda dal 20 al 24 giugno 2022. Come sempre la soap opera napoletana verrà trasmessa da Rai Tre: andiamo a vedere cosa accadrà.

Un Posto al Sole
Il cast completo della soap ambientata a Napoli (Via Screenshot)

A partire da lunedì tornerà in onda nuovamente Un Posto al Sole, ed in rete sono state postate le prime anticipazioni sulle nuove puntate. Infatti nell’episodio che andrà in onda nella giornata di lunedì, vedremo che sfumata l’occasione propizia per eseguire le richieste dei camorristi, Raffaele ha un crollo e si rifugia nell’abbraccio consolatorio di Elvira. Qualcuno però potrebbe vedere la scena. Quindi nel tentativo di recuperare con Rossella, Riccardo prende una decisione difficile.

Mentre invece nel corso della puntata di martedì vedremo Raffaele costretto a mentire a Diego, una situazione che lo vede sempre più tormentato. Nicotera si troverà davanti a un dilemma che lo metterà a dura prova. La decisione presa da Riccardo riguardo la vendita della proprietà ricevuta in eredità avrà delle ricadute sia su Virginia che su Rossella, ma la ragazza non sembra ancora pronta a fidarsi nuovamente del bel dottore. Infine avremo l’arrivo improvviso di Espedito che metterà nei guai Speranza e soprattutto il povero Samuel.

Un Posto al Sole, spuntano le anticipazioni delle nuove puntate: cosa accadrà questa settimana

Un Posto al Sole
Il logo dell’amata soap opera della Rai (via Screenshot)

Nel corso della puntata di mercoledì invece vedremo un Diego che temendo che Raffaele possa avere una sbandata per Elvira, cercherà di favorire il riavvicinamento tra lui ed Ornella. Allo stesso tempo Niko riceve la lettera di Tregara da Eugenio, sarà quindi curioso scoprire la reazione di Clara. Mentre Silvia torna da Bari giusto in tempo per raccogliere lo sfogo di Rossella, ancora indecisa se dare o meno una seconda possibilità a Riccardo. Infine la presenza di Espedito continua a creare non pochi problemi in casa Del Bue.

Andiamo poi all’appuntamento di giovedì con Michele coglie Silvia con una decisione inaspettata. Riccardo invece prova a riavvicinarsi a Rossella, ma questo porta la ragazza all’ennesimo scontro con Virginia. Clara, invece, riceve una lettera da parte del padre il cui contenuto mette in crisi la donna. Allo stesso tempo per Raffaele non sembra esserci soluzione che lo aiuti ad uscire dall’incubo in cui è finito.

Ovviamente gli appuntamenti con Un Posto al Sole si concluderanno nella giornata di venerdì 25 giugno. Nel corso di questo appuntamento vedremo una Lara che non riesce sopportare la vista di Riccardo e Marina così vicini. Così Martinelli proverà a mettersi in mezzo tra i due, facendo quindi saltare i nervi della Giordano. Rossella e Riccardo sembrano aver finalmente appianato le loro divergente e sono pronti a ricominciare. Infine vedremo Niko che dovrà gestire il panico di Renato, causato dall’imminente viaggio estivo di Jimmy insieme a Micaela. Appuntamento quindi a lunedì con le nuove puntate di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy