Grande Fratello Vip 7: la lista con i nomi dei concorrenti

Grande Fratello Vip | In autunno tornerà lo show di canale 5 e il cast sembrerebbe essere quasi al completo. Spunta la lista con i nomi

Il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà, come ogni anno, in autunno. Nonostante ci sia ancora del tempo, gli autori stanno lavorando per dare vita a un cast d’eccezione per la settima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip
I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip (Fonte: Facebook)

Ancora non c’è una vera e propria ufficialità, ma la testata giornalistica Biccy.it ha diramato la lista dei papabili vip che potrebbero prendere parte al programma condotto da Alfonso Signorini. La lista comprende 15 nomi tra Influencer, attori e cantanti. Per adesso nessun concorrente ha annunciato la sua partecipazione, ma i contatti tra vip e autori stanno continuando. Sapremo, con certezza, chi andrà a occupare la casa di Cinecittà solo in autunno.

Tra i nomi più caldi c’è quello di Antonino Spinalbanese. L’ex di Belen ha dichiarato di essere stato contattato per prendere parte al GF Vip e non ha neanche smentito una sua partecipazione. Voci di corridoio dicono, però, che il parrucchiere ha ceduto accettando di partecipare. Un altro nome che circola è quello del senatore Antonio Razzi. Il politico, reinventatosi Tiktoker, ha raccontato che, già lo scorso anno, stava per entrare nella casa più spiata d’Italia, forse quest’anno sarà la volta buona per vederlo nello show di Mediaset

I concorrenti che prenderanno parte al Grande Fratello Vip 7

Gf Vip 6
Quali saranno i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello  Vip? (Via Screenshot)

La lista diramata contiene i nomi dei 15 i partecipanti della prossima stagione del Grande Fratello Vip. Oltre a Spinalbanese e Razzi compaiono, anche, nomi di altri vip conosciutissimi. Infatti, salta all’occhio subito la presenza di Manuela Arcuri. L’attrice non è solita partecipare ai reality. La sua presenza, quindi, sarebbe molto dubbia, ma Signorini negli anni è riuscito a convincere tantissime persone. Infatti, il conduttore milanese sembrerebbe, per il prossimo anno, essersi accaparrato la presenza di Alvaro Vitali e Gigliola Cinquetti. Tra le trattative più complesse sono quelle con Pamela Prati e Federico Fashion Style. La prima ha deciso di proporsi personalmente per poter riscattare lo scandalo del matrimonio con il fantomatico “Mark Caltagirone”. Il secondo, invece, più restio a partecipare, ma non è mai detta l’ultima parola.

Numerosi sono, invece, gli Influencer, conosciuti soprattutto dai giovani, che dovrebbero prendere parte allo show. I nomi più conosciuti sono quelli di Asia Gianese e Antonella Fiordelisi. Poi ci sarà anche la figlia di Vittorio Sgarbi, Evelina, la cantante Brenda Asnicar, il pornoattore Max Felicitas e l’opinionista Patrizia Groppelli. Infine una coppia. Sembrerebbe, infatti, che Alfonso Signorini si sia assicurato la presenza di Vera Gemma e del suo fidanzato Jada Fidal.

Impostazioni privacy