Un Passo dal Cielo 7, addio al protagonista: colpo di scena

E’ tutto pronto per Un Passo dal Cielo 7. I telespettatori, però, dovranno mandare giù l’addio di un protagonista: cosa sta succedendo.

La Rai da diverse settimane ha confermato la settima stagione di Un Passo dal Cielo. Nonostante ciò gli appassionati dovranno dire addio ad uno degli amati protagonisti: scopriamo di chi si tratta.

Un Passo dal Cielo 7
I protagonisti della serie televisiva (Via Screenshot)

Manca poco all’inizio della nuova stagione di Un Passo dal Cielo 7. Infatti la fiction è molto seguita e per questo motivo la Rai l’ha voluta confermare anche per la settima stagione. Quindi i telespettatori non vedono l’ora di riprendere il filo delle vicende e di poter vedere le nuove puntate della serie TV che amano particolarmente. Quindi bisognerà scoprire quali novità ci aspettano in vista delle prossime puntate.

Ovviamente non saranno pochi i cambiamenti. A svelare il tutto già ci hanno pensato produttori ed autori della serie, che hanno fornito le prime indiscrezioni sulle prossime puntate della fiction. Secondo alcune fonti, inoltre ci sarà un addio eccezionale. Infatti l’attore Daniele Liotti saluterà quasi certamente la serie. Al suo interno da sempre ha interpretato il personaggio del capo ispettore Francesco Neri. Andiamo quindi a vedere il motivo dietro l’addio al personaggio.

Un Passo dal cielo 7, addio a Daniele Liotti: l’attore non ci sarà nella settima stagione

Un Passo dal cielo 7
Daniele Liotti non ci sarà nelle nuove puntate (via Screenshot)

Daniele Liotti quindi non farà parte delle nuove puntate di Un Passo dal cielo 7. Infatti nelle ultime puntate della serie abbiamo visto che dopo la morte della moglie Elena, ilcapo ispettore ha deciso di lasciare la Forestale e si è trasferito in Slovenia. Così i telespettatori erano rimasti al termine della sesta stagione. Quindi nelle nuove puntate si assisterà ad un cambio di protagonista all’interno della serie. Infatti a prendere le redini delle nuove puntate ci penserà Enrico Ianniello.

Inoltre ci saranno altri cambiamenti. Infatti avremo l’entrata di nuovi attori come Marco Rossetti, che ha avuto il noto ruolo di Damiano Cesconi nella serie Doc, nelle tue mani. Un altro debutto sarà quello di Leonardo Pazzagli. Mentre per quanto riguarda le protagoniste femminili è stata riconfermata come protagonista Giusy Buscemi, che interpreta il ruolo di Manuela Nappi. Insieme a lei ci sarà Serena Iansiti nel ruolo di Carolina. Non mancherà nemmno la presenza di un altro volto presente fin dall’inizio della serie, che è quello di Gianmarco Pozzoli, nel ruolo di Huber. C’è quindi grande attesa per il ritorno di Un Passo dal Cielo, pronto a debuttare con la settima stagione.

Impostazioni privacy