Justin Bieber, Hailey racconta la malattia del marito: fan speranzosi

Hailey Bieber, dopo il silenzio del marito, racconta pubblicamente le condizioni di salute di Justin e a che punto è la sua malattia

Come ormai tutti sanno Justin Bieber la settimana scorsa ha pubblicato un commovente video sui social, dove avvisava i suoi fan di non essere fisicamente in grado di svolgere il tour e i concerti.

Justin Bieber
Justin Bieber e Hailey Baldwin (Fonte: Instagram)

Il motivo? Una malattia poco comune che ha compito i nervi facciale della star internazionale, chiamata sindrome di Ramsay Hunt. Dunque mentre da allora Justin Bieber ha preferito staccare totalmente, evitando qualsiasi tipo di stress e dunque non dando alcuna notizia ai fan sul suo stato di salute. La moglie Hailey Bieber ha rivelato a Good Morning America le condizioni di salute del marito.

Le rivelazioni di Hailey Bieber sullo stato di salute del marito

Justin Bieber
Il cantante in una delle sue stories in cui ha spiegato il problema (Via Screenshot)

Dunque Hailey Bieber, ospite del famoso programma Good Morning America per presentare la sua nuova linea di cosmetici, ha risposto sinceramente alle domande dei conduttori. Affermando di essere più tranquilla in quanto il marito Justin Bieber sta molto meglio e migliora giorno per giorno.

Naturalmente per lui è stata una situazione spaventosa da gestire – afferma Hailey – ma tornerà presto in sesto e sono davvero grata per questo“. Infatti, come molti sapranno, fortunatamente la malattia che ha colpito Justin Bieber può guarire, anzi nella maggior parte dei casi guarisce totalmente. Inoltre Hailey è stata fondamentale durante questo periodo per Justin, che l’ha sostenuto e gli è stata perennemente vicino.

Sembra assurdo tra l’altro che la modella, circa due mesi prima, ha vissuto anche lei una terribile esperienza simile a quella del marito Justin Bieber. A quanto pare infatti ha avuto un piccolo ictus facciale. Raccontandolo ai suoi fan, ha spiegato che durante la colazione, mentre chiacchierava normalmente con il marito Justin, ha provato improvvisamente una sensazione stranissima al viso.

Non riuscivo a parlare, il lato destro della mia faccia ha iniziato a cadere“.

Dunque a quanto pare non è un periodo facile per i due coniugi, soprattutto perché sono questioni legate alla salute fisica. Fatto sta che loro sono una tra le coppie di star internazionali più affiatate. Dunque anche in momenti difficili come questo, la presenza dell’altro rende tutto più superabile. D’altro cosa c’è di più bello e prezioso?

Impostazioni privacy