Ballando Con le Stelle, addio per Milly Carlucci: i telespettatori tremano

Uno dei volti più discussi di Ballando con le Stelle è pronta a dire addio a Milly Carlucci: l’indiscrezione fa tremare i telespettatori.

È tutto pronto per la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Una notizia trapelata in queste ore, però sta facendo tremare tutti i telespettatori. Un volto noto potrebbe dire addio a Milly Carlucci: la clamorosa indiscrezione.

Ballando con le Stelle
Ci potrebbe essere un addio inaspettato per la presentatrice di Rai Uno (via WebSource)

In queste settimane tutti i programmi pronti a tornare con il nuovo palinsesto televisivo, stanno lavorando alla composizione del cast. Tra questi troviamo anche Ballando con le Stelle, pronto ad una nuovissima edizione. A condurre il dance show, ancora una volta, ci sarà la confermatissima Milly Carlucci. Infatti la presentatrice tornerà a partire dal prossimo sabato 8 ottobre, come da tradizione in prima serata. In rete però è spuntata una clamorosa indiscrezione su un possibile addio.

Infatti in rete sono tantissimi i telespettatori che si chiedono se ci sarà Selvaggia Lucarelli in giuria. A tutti sono rimasti in presso le varie discussioni avute con Morgan nel corso dell’ultima edizione, che hanno messo la Lucarelli in cattivissima luce. A far credere che il suo ritorno a Ballando con le stelle sia tutt’altro che scontato, è stata lei stessa alcune ore fa, su instagram, rispondendo alle domande di alcuni utenti. Andiamo quindi a vedere con quali parole la showgirl ha fatto tremare il pubblico.

Ballando Con le Stelle, non è certa la conferma di Selvaggia Lucarelli: l’annuncio su Instagram

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli in uno scatto postato sui social (Fonte: Instagram)

Selvaggia Lucarelli sul su profilo Instagram ha fatto intendere ad un possibile addio a Ballando con le Stelle. Infatti la giornalista ha deciso di rispondere ad alcune domande dei followers sul suo profilo social. Un utente infatti le ha chiesto: “Ti rivedremo a Piazzapulita?”, “Ti rivedremo su Radio Capital?”, “Ti rivedremo a Ballando?“. Selvaggia ha così scatenato le voci di gossip rispondendo: “Ci rivedremo”, “Forse ci rivedremo”, “Non ci rivedremo”. Inoltre la giornalista ha sottolineato che l’ordine delle risposte era asssolutamente casuale.

Gli affezionati telespettatori di Ballando con le stelle sperano che il “non ci rivedremo” sia riferito ad un altro programma. Infatti Selvaggia è la presenza in giuria che più crea interazioni sui social, visto che è tanto amata quanto odiata. Senza la Lucarelli, Milly Carlucci si troverebbe con una bella patata bollente per le mani, perchè sostituire un elemento di una giuria consolidata e funzionante come quella di Ballando, è cosa tutt’altro che facile. Vedremo quindi se nei prossimi giorni Selvaggia deciderà di fare chiarezza sul suo futuro.

Impostazioni privacy