Selvaggia Lucarelli: “Ferragnez intoccabili”. E spiega il perché

La giornalista Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare dei Ferragnez. Questa volta spiega il perché secondo lei sono intoccabili dalla stampa

La giornalista Selvaggia Lucarelli, torna a parlare dei Ferragnez. Questa volta lo fa tramite le sue storie Instagram.

Selvaggia Lucarelli
La nota giornalista e opinionista di Ballando con le Stelle (Getty Images)

Come ormai tutti sanno la Lucarelli non vede di buon occhio la famigerata coppia tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Si può dire che non nutre molta stima nei loro confronti, avendoli più volte punzecchiati pubblicamente.

Uno degli ultimi episodi infatti, ha riguardato proprio una critica rivolta da Selvaggia Lucarelli nei confronti di Fedez. La giornalista ha “attaccato” il rapper sulla sua scelta di pubblicare degli audio strazianti in cui si sentiva Fedez che parlava con il suo psicologo, subito dopo aver ricevuto la terribile notizia di avere il cancro. In particolare lo ha definito un narcisista che si preoccupa troppo di apparire sui social. A questo attacco il cantante ha ribattuto attraverso una citazione di George Bernard Shaw: “Non mi piace fare la lotta nel fango come i maiali, uno perché ti sporchi tutto, ma soprattutto perché ai maiali piace“.

Ma non è finita qui, in quanto Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare dei Ferragnez sui social.

Perché secondo Selvaggia Lucarelli i Ferragnez sono intoccabili

Fedez Chiara Ferragni
I Ferragnez (Via Screenshot)

Questa volta la giornalista attraverso le sue storie Instagram ha espresso il suo pensiero sull’intoccabilità dei Ferragnez. Infatti rispondendo ad una domanda di una suo follower, ha esposto tre motivazioni per cui secondo lei Fedez e Chiara Ferragni, siano intoccabili dai media.

La prima motivazione sarebbe “il loro peso mediatico e tutto quello che ne deriva in termini di buoni rapporti di convenienza per stampa, tv, politica etc..“. La seconda è la totale assenza di analisi critica nei confronti dei due. Mentre l’ultima motivazione sarebbe secondo la Lucarelli: “Ogni volta che ci si pone in maniera critica nei loro confronti si alzano montagne di insulti, segnalazioni e ostilità dei loro fan, talvolta istigate più o meno dai loro beniamini”. Continua poi affermando che questi elementi spaventano e zittiscono molti. Citando anche il caso dell’audio dello psicologo avvenuto qualche giorno prima e concludendo poi con “Ci sarebbe anche altro da dire, ma ho finito lo spazio“. Dunque è chiaro che tra la giornalista e i Ferragnez non scorre buon sangue.

Impostazioni privacy