Serena Rossi a ruota libera: matrimonio, maternità e progetti di lavoro

Torna a parlare Serena Rossi e lo fa nel corso di un’intervista in cui si è espressa a ruota libera su diversi temi. Scopriamo le sue parole.

Serena Rossi torna a parlare rilasciando una lunga intervista. L’amata attrice italiana si è pronunciata su diversi temi come matrimonio, maternità e progetti di lavoro. Andiamo a vedere tutte le parole dell’amata Mina Settembre.

Serena Rossi
Le parole dell’amatissima attrice napoletana (via Screenshot Instagram)

Serena Rossi è tornata in casa a Roma, riabbracciando quindi il compagno Davide Devenuto e l’amatissimo figlio Diego di cinque anni e mezzo. Un ricongiungimento dopo una lunga lontananza, visto che l’attrice per ben 135 giorni è stata impegnata nella sua Napoli per le riprese di Mina Settembre 2, la fiction Rai che, con la prima stagione, ha fatto registrare un boom di ascolti. E’ un periodo professionale davvero proficuo per l’attrice napoletana, che ha deciso di raccontarsi al settimanale F. Quindi l’attrice ha parlato non solo di come ha gestito la lontananza dai suoi affetti, ma anche delle nozze saltate.

Lei ed il compagno avrebbero dovuto unirsi in matrimonio ma che alla fine il progetto si sarebbe arenato. Le cose non sono andate proprio così. La Rossi ha quindi affermato: “Sono stata a Napoli 135 giorni e, adesso, lui non fa che ripetere a tutti: mamma è tornata, non parte più“. Nonostante il tempo passato a Napoli per lavoro, l’attrice si è comunque ritagliata dei momenti per essere in qualche modo presente a livello familiare. Infatti Diego e il padre sono rimasti a Roma proseguendo con la scuola e la loro quotidianità. Serena ha quindi spiegato: “Sul set, mi dicevano: oggi finiamo alle 17, domani attacchi alle 11. E io: allora vado a cena a Roma“. Andiamo quindi a vedere le parole dell’attrice sul compagno e le mancate nozze.

Serena Rossi sul compagno Davide Devenuto: “Si programma fino ad un certo punto”

Davide Devenuto e Serena Rossi
Davide Devenuto e Serena Rossi in uno scatto sui social (Fonte: Instagram)

Alla fine del 2021 Serena Rossi aveva parlato delle possibili nozze con Davide Devenuto e della possibilità di dare un fratellino al piccolo Diego. Adesso il 2022 è arrivato e l’attrice in merito ha dichiarato: “Penso che possiamo programmare, ma fino a un certo punto. Io sono maniaca del controllo, sono organizzata, precisa, ma non posso decidere io quando e se arriverà un altro bambino, sono cose che devono arrivare anche in modo un po’ magico. Per ora, sono felice che il prossimo set, quello di un film comico prodotto da Sky, sarà a Roma“. Poi l’attrice è tornata a parlare del compagno.

Infatti parlando delle nozze con Devenuto, Serena ha affermato: “Escono titoli allarmanti, poi, apri gli articoli e, dentro, non succede niente” – ha poi continuato – “Siamo molto tranquilli, con un assetto consolidato e senza progetti imminenti, ma non vuol dire che non ci amiamo più. Tutto nasce perché, una volta, in tv, ci hanno fatto una domanda sul matrimonio e, da lì, la cosa si è ingigantita, ma se sarà, noi siamo discreti, non lo faremmo mai in modo sbandierato“. Con queste parole Serena ha concluso la sua intervista, facendo chiarezza con tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy