Uomini e Donne, nuovi ritocchi per Gemma Galgani? Cosa ha in mente

Torna a far parlare di sé Gemma Galgani, che con molte probabilità tornerà a Uomini e Donne con un volto nuovo

Gemma Galgani è destinata ad essere la grande protagonista anche della prossima stagione di Uomini e Donne. Dopo diverse voci che davano per certo il suo addio, la dama torinese è pronta a tornare in trasmissione: prima però si sottoporrà a due interventi.

Uomini e Donne
La dama torinese pronta a far discutere nuovamente (Via Screenshot)

Sarà l’ennesima estate movimentata per una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne. Come ben sapete stiamo parlando di Gemma Galgani, diventata oramai il volto del Trono Over del dating show di Maria De Filippi. Mentre il programma è in vacanza, la dama torinese sta pensando di ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare altre parti del suo corpo dopo denti, seno e viso.

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano in rete, la dama torinese vorrebbe ringiovanire sia la sua pelle che il naso, il tutto per poter sfoggiare un aspetto più fresco quando tornerà davanti alle telecamere a settembre. La speranza di Gemma, infatti, è che possa trovare il suo grande amore una volta che la trasmissione riprenderà. Quindi le voci che davano per certo il suo addio sembrano essersi oramai affievolite. Andiamo quindi a vedere le ultime novità riguardanti la dama torinese.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ricorre nuovamente alla chirurgia estetica: accadrà quest’estate

Uomini e Donne
Gemma Galgani protagonista del dating show (Via Screenshot)

Alla fine sembra proprio che Gemma Galgani rimarrà all’interno della trasmissione di Canale 5. Una scelta doverosa per lei che oramai è il simbolo del Trono Over, alla disperata ricerca dell’amore, che però non sembra mai arrivare per lei. Quindi adesso anche la maggior parte dei siti sostiene che quasi certamente la dama torinese sarà la protagonista anche della stagione 2022/2023 del programma di Maria De Filippi. Inoltre il suo ritorno in parterre potrebbe avvenire in una maniera particolare nonché singolare.

Infatti la dama dovrebbe sottoporsi a dei nuovi ritocchini estetici durante l’estate per poter apparire ringiovanita e più attraente al suo rientro negli studi Elios. Oramai sono già due anni che la Galgani si presenta in studio con qualche ritocco al volto, scatenando le polemiche in studio. L’obiettivo dichiarato della dama è quello di eliminare qualche segno del tempo. Tra qualche mese, con la ripresa delle registrazioni, potrebbero già circolare in rete le immagini della nuova Gemma, pronta a stupire il pubblico. C’è quindi grande attesa per le nuove puntate del trono Over che oramai hanno definitivamente sostituito il Classico in quanto a personaggi e colpi di scena.

Impostazioni privacy