Tale e Quale Show, scartata l’attesa concorrenti: ‘no’ di Carlo Conti

Una delle concorrenti più attese non parteciperà alla prossima edizione di Tale e Quale Show: Carlo Conti ha deciso di scartarla. 

Tale e Quale Show sta continuando a lavorare per comporre il cast in vista della prossima stagione televisiva che partirà a settembre. Carlo Conti ha deciso di scartare una delle concorrenti più attese: scopriamo di chi si tratta.

Tale e Quale Show
Il presentatore fiorentino durante lo show (via WebSource)

Iniziano a spuntare i primi dettagli sulla nuova edizione di Tale e Quale Show, che vedrà ancora una volta al timone Carlo Conti. Infatti a fornire i clamorosi dettagli ci ha pensato il solito Alberto Dandolo sulla sua rubrica uscita per il settimanale ‘Oggi‘. Infatti sull’ultimo numero del settimanale di cronaca rosa si è parlato a lungo del futuro di Valeria Marini. La soubrette infatti era pronta a partecipare alla trasmissione di Carlo Conti.

Infatti la Valeriona Nazionale avrebbe fatto anche il provino dinanzi proprio a Carlo Conti. Il presentatore però non l’ha tenuta idonea per la trasmissione di Rai Uno. Sulle pagine di Oggi infatti si legge: “Ha sostenuto un faticoso provino per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show, ma non sarebbe stata scelta per far parte del cast“. Per Valeria però le vie della televisione sono infinite. Chiusa una porta quindi si apre un portone. Andiamo a vedere qual è il futuro televisivo della bionda showgirl.

Tale e Quale Show, Carlo Conti scarta Valeria Marini: il futuro della showgirl

Carlo Conti
Il conduttore durante una delle sue trasmissioni (via Screenshot)

Carlo Conti quindi avrebbe ufficialmente scartato Valeria Marini da Tale e Quale Show. La rivelazione è arrivata sulle pagine del magazine Oggi, in cui si legge come la soubrette non avrebbe superato il provino per partecipare a Tale e Quale Show potrebbe comunque entrare nel cast di un altro importante show di Rai Uno. A rivelarlo è sempre Alberto Dandolo secondo il quale è venuto a conoscenza che Milly Carlucci sembra voglia fortemente la showgirl nel suo show del sabato sera di Rai Uno.

Sulle pagine del settimanale infatti si legge: “Ora a corteggiarla con insistenza è Milly Carlucci, desiderosa di avere Valeriona tra i futuri concorrenti di Ballando con le stelle“. Quindi la bionda showgirl, che in questi giorni è tornata in scena con una nuova hit estiva, potrebbe ancora apparire in Rai, ma stavolta a Ballando con le Stelle. Secondo Dandolo le trattative sarebbero già ad un ottimo punto. Se così fosse sarebbe anche la prima volta che la Carlucci decide di avere nel cast del suo show un personaggio che ha già partecipato in passato ad altri reality. Se la trattativa andasse in porto bisognerà proprio vedere come si comporterà la vulcanica Valeriona.

Impostazioni privacy