Paola Di Benedetto già si è lasciata con Rkomi? La verità dietro la notizia

Paola di Benedetto e Rkomi si sarebbero già lasciati: la verità dietro la notizia lanciata da Chi

L’indiscrezione rilasciata dal settimanale di Alfonso Signorini non è del tutto estraneo alla vicenda. Chi non solo ha rilasciato l’esclusiva notizia della rottura di questa giovane coppia, ma ha anche fotografato di nascosto i due “piccioncini”.

Paola Di Benedetto e Rkomi paparazzati da Chi 8screenshot)

La coppia in questione è quella che vedeva coinvolti Paola Di Benedetto e Rkomi. La notizia di una loro relazione risale ad inizio giugno, quando The Pipol aveva annunciato ai quattro venti che tra l’ex madre Natura ed il cantante c’era del tenero.

Notizia bomba, Paola Di Bendetto e Rkomi si sarebbero lasciati

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (via social)

La notizia di una liaison tra la conduttrice ed il rapper aveva subito attirato l’attenzione. Del resto non poteva andare diversamente, i due si trovano nel momento di massimo splendore della loro carriera.

La Di Benedetto, da ex Madre Natura di Ciao Darwin, è riuscita ad intraprendere con successo la carriera di conduttrice televisiva. Mentre Rkomi è diventato il 4° giudice di X Factor. I due rischiavano anche di incontrarsi dal punto di vista lavorativo, dato che Paola ha sostenuto il provino per ottenere la conduzione del talent show, ma alla fine ha perso la competizione contro Francesca Michielin.

Se non sul lavoro, i due sembravano dover sviluppare una bella relazione. Paola era stata stuzzicata pure dal “collega” del suo interesse amoroso. Fedez, durante una conversazione su RTL, le ha posto la fatidica domanda, ma Paola è riuscita ad eludere le domande con una certa destrezza.

Sono passati pochi giorni da questi momenti, e ora pare che sia tutto finito. La voce di una rottura, rilasciata in via esclusiva di Chi, è stata confermata pure da una fonte vicina all’ex Madre Natura. “La frequentazione non sarebbe decollata”.

I due hanno già preso strade diverse: la separazione risalirebbe a 2 settimane fa. Le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini risalirebbero a sette giorni prima del momento dello scatto.

Inoltre, pare che la Di Benedetto sia stata avvistata già con un’altra persona. Sembra, quindi, che la relazione con Rkomi non sia stata così rilevante per la conduttrice che ha già trovato un altro partito.

Impostazioni privacy