Barbie, Ryan Gosling interpreterà Ken: il look è decisamente sconvolgente – FOTO

Ryan Gosling sarà il protagonista maschile del film Barbie: il look trapelato con le foto promozionali è decisamente sconvolgente

E’ di sicuro un progetto che sta attirando molta attenzione. Di certo un film su un giocattolo non è proprio il progetto cinematografico più comune che ci sia anche se si parla della bambola più famosa del mondo: Barbie.

barbie
Margot Robbie nei panni di Barbie (screenshot)

E’ uno dei “personaggi” più iconici della cultura pop occidentale. E’ praticamente impossibile che ogni bambina non ne abbia una in casa. Però è difficile immaginarsi una pellicola su di lei. Alla fine, la storia di Barbie era quella che ogni ragazza decideva di crearle attorno.

Barbie, film in arrivo, Ryan Gosling interpreta Ken

ryan gosling
Ryan Gosling nei panni di Ken (screenshot)

Sarà il famoso attore Ryan Gosling ad interpretare il famoso fidanzato di Barbie. Sono state rilasciate le prime immagini a riguardo. L’attore è apparso con i capelli ossigenati e con i bicipiti belli allenati in vista, merito anche di un gillet di jeans aperto.

Sembra la perfetta controparte per la protagonista, che appare come la scelta di casting perfetta. A dare vita, in carne ed ossa, alla celebre bambola sarà la celebre Margot Robbie. Anche per quanto riguarda l’attrice australiana è stata rilasciata solo un’immagine che la ritrae sorridente seduta su una Chevrolet rosa shocking.

Oltre a queste due immagini promozionali non si sa molto altro riguardo al progetto che viene portato avanti da Greta Gerwig. La regista ha il suo attivo due pellicole che si sono concentrate moltissimo sulla femminilità in diverse varianti.

Nel film di debutto, Ladybird, con Saoirse Ronan, la Gerwig aveva esplorato il rapporto madre-figlie, mentre con il secondo film, Piccole donne, si era cimentata nella trasposizione cinematografica di uno dei romanzi più popolari della letteratura americana e nell’approfondimento della vita delle 4 sorelle protagoniste del libro.

Amante dei dei delicati colori pastello, è possibile che la Gerwig dedichi il suo film ad una sua interpretazione fuori dagli schemi sulla figura di Barbie. Tuttavia, è ancora troppo presto per stabilirlo con certezza.

Quello che si sa è che il progetto ha subito diversi abbandoni, come quello di Amy Schumer che avrebbe dovuto partecipare anche alla stesura del copione. Anche Anne Hathaway era coinvolta nella produzione ma ha mollato a metà strada.

Impostazioni privacy