Un Posto al Sole, anticipazioni 17 giugno: cosa succederà

Ecco cosa succederà nella puntata del 17 giugno di Un Posto al Sole. Raffaele riceverà una serie di duri colpi

La serie che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45, Un Posto al Sole, è una di quelle italiane più amate e seguite di tutti i tempi.

Un Posto al Sole
Il logo dell’amata soap opera della Rai (via Screenshot)

Oltre ad essere la più longeva. Infatti le puntate vanno in onda su Rai 3 dal 1996. Tratta della vita di vari abitanti di un condominio di Posillipo. Il condominio, con vista sul golfo di Napoli e sul Vesuvio, è di proprietà della nobile famiglia Palladini. Gli avvenimenti intriganti di diverse famiglie, sono riusciti a incollare davanti al televisore milioni di spettatori nel corso degli anni. Di cui la maggior parte ha ormai un appuntamento fisso con i personaggi della serie. Con l’intento di godersi la cena in loro compagnia.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 17 giugno e non solo

Cast un Posto al Sole (Instagram)
cast un Posto al Sole (Instagram)

Durante la puntata del 17 giugno assisteremo ad un Raffaele messo sempre più sotto pressione dalla propria famiglia. Ad accentuare il suo stato d’animo negativo vi sarà un nuovo spaventoso avvertimento da parte di Lello Valsano. Dopo l’incidente di Diego, Raffaele sottostarà alle richieste della camorra?

Filippo invece continuerà a riflettere con l’aiuto di Serena sulla proposta lavorativa ricevuta. Cioè quella di divenire amministratore delegato del Gruppo Petrone.

Lara invece cercherà di avvicinarsi a Roberto, soprattutto a causa della gravidanza. L’uomo però non presterà abbastanza conto alle avance di Lara, a causa del suo amore per Marina.

Vedremo poi Marinella che cercherà di indurre Ceruti a svolgere qualche attività ricreativa per dimenticarsi di Bruno, ma i due dovranno fare i conti con il risentimento di Cotugno.

Alberto invece sarà impegnato nel cercare di convincere Clara a sostenere il suo esame di maturità.

Vi riportiamo anche le anticipazioni di lunedì 20 giugno. Vedremo Raffaele che si farà sfuggire l’occasione di obbedire alle richieste dei camorristi. Disperato si rifugerà dunque nelle braccia di Elvira.  Riccardo prenderà invece una decisione difficile nel tentativo di recuperare con Rossella.

Puntate intriganti e avvincenti, che soprattutto i fan più sfegatati della serie non potranno perdersi in nessun modo.

Impostazioni privacy