Doc nelle tue mani, Luca Argentero sostituito: il motivo

La serie tv Doc nelle tue mani si prepara a grandi cambiamenti, tra cui quello del protagonista. Scopriamo di più.

La serie tv Doc nelle tue mani, che vede come protagonista il fantastico Luca Argentero, sta avendo un enorme successo all’interno del nostro paese.

luca argentero
La locandina di Doc – Nelle tue mani 2 con Luca Argentero come protagonista (via social)

Proprio per questo motivo, si prepara ad un adattamento anche per il mondo americano.

A comunicarlo è stato Pierdante Piccioni, ex primario del pronto soccorso di Codogno. Piccioni ha rivelato che la Sony ha acquistato i diritti della serie per trasmetterla anche negli Stati Uniti.

La prima stagione ha avuto un successo enorme con più di 100 paesi al mondo che hanno acquistato i dirittiAfferma PiccioniLa seconda è sulla stessa strada. Ora anche la sony ha comprato i diritti del format per mandarlo in onda in America“. Definendola anche come gallina d’oro della rai, proprio grazie all’enorme successo ottenuto.

Luca Argentero sostituito in Doc nelle tue mani?

Doc - Nelle tue mani
Luca Argentero in Doc – Nelle tue mani 2 (via social)

A questo punto ci si chiede se il protagonista, il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, da chi possa essere sostituito. A quanto pare i casting per il cast americano sono in corso. Molto probabilmente il protagonista verrà interpretato da Matthew McConaughey. Il progetto è comunque in fase embrionale e non si sa ancora nulla di certo.

Impostazioni privacy