Ballando con le Stelle, la cantante annuncia la sua partecipazione: chi è

In autunno è pronto a tornare il programma Ballando con le Stelle e una nota cantante ha già fatto sapere che ci sarà

In autunno torna il programma, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, Ballando con le Stelle. Molte star negli anni hanno deciso di cimentarsi nel ballo. Negli ultimi giorni sono stati confermati i rumors sulla partecipazione di un grandissimo Vip. Uno dei concorrenti ha rivelato la propria presenza nella trasmissione. 

Ballando con le Stelle
Il logo della trasmissione di Rai 1 (Via Screenshot)

Infatti, nella prossima stagione di Ballando con le Stelle scenderà in pista, anche, Iva Zanicchi. La cantante reduce dalla partecipazione a Sanremo 2022, durante la trasmissione radiofonica, di rai radio 2, Grazie dei Fior ha rivelato che parteciperà alla trasmissione di Rai Uno. “Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? […]. Vado a Ballando con le stelle e vado a ballare“.

L’aquila di Ligonchio ha sempre amato ballare per questo motivo ha scelto di accettare subito la chiamata. La Zanicchi, dopo il festival della canzone italiana e il programma tutto suo su canale 5 D’Iva, ha scelto di mettersi di nuovo in gioco come concorrente di Ballando. Soprattutto, la cantante ha sottolineato di aver chiesto a Milly Carlucci di non avere premure nei suoi confronti e che si cimenterà, anche, nei balli più complessi.

Iva Zanicchi mette in guardia un giudice di Ballando con le Stelle

Iva Zanicchi
La cantante Iva Zanicchi rivela che parteciperà al programma Ballando con le Stelle (fonte: Instagram)

Iva Zanicchi ha svelato che parteciperà a Ballando con le Stelle. Durante la rivelazione, però, non si è fatta lasciata sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina a una dei giudici: Selvaggia Lucarelli. Infatti, tra i 5 giudici c’è Selvaggia Lucarelli che spesso intraprende accese discussioni con i concorrenti. Celebri sono gli scontri tra la Lucarelli e Alessandra Mussolini, proseguiti anche sui social al di fuori della trasmissione.

Iva Zanicchi proprio conoscendo il suo carattere ha messo le amni avanti sostenendo che il giudice non deve esagerare con i suoi atteggiamenti. “La signora Lucarelli -spiega la cantante –deve fare un po’ di attenzione. Non deve esagerare Selvaggia, senno se io mi innervosisco, sai com’è?“. La cantante sembra essere già molto agguerrita ed è pronta non solo a sfidare gli altri concorrenti, ma anche gli stessi giudici. Si prospetta un’edizione davvero accesa. Per vedere quello che accadrà non ci resta che attendere l’inizio del programma.

Impostazioni privacy