First Kill 2 si farà? Come stanno ad oggi le cose

In molti si chiedono se ci sarà la seconda stagione della serie new entry su Netflix, First Kill. scopriamo di più

Fist Kill, la nuovissima serie vampiresca, prodotta da Emma Roberts, che ha esordito su Netflix il 10 giugno di quest’anno, potrebbe avere anche una seconda stagione.

Fist Kill (Instagram)
Fist Kill (Instagram)

Diciamo che al momento non ci sono conferme da parte del colosso dello streaming rispetto all’uscita di una seconda stagione. Certo è che in base alle vicende contenute negli episodi della prima, tutto fa pensare all’uscita di una seconda stagione. Come riportato da Tvserial.it, potrebbe essere che Netflix vuole aspettare l’esito di questa prima stagione, in materia di ascolti, per poi decidere la pubblicazione di una seconda.

First Kill 2: dove vederla, trama ed episodi

First Kill (Instagram)
First Kill (Instagram)

Dunque se dovesse uscire questa tanto attesa seconda stagione di First kill, sicuramente sarà disponibile unicamente su Netflix. Questo perché essendo una serie originale Netflix, la piattaforma acquisisce tutti i diritti sulla serie.

Rispetto al periodo di uscita invece, si suppone che la seconda stagione della serie possa collocarsi nell’estate 2023. In vista del fatto che la prima stagione ha esordito a giugno di quest’anno. Dunque più o meno un anno dopo l’uscita della prima stagione.

Invece la trama di First Kill si basa sulla storia di Juliette, una giovane vampira che una volta giunta in città, sceglie come prima vittima la persona sbagliata. Calliope infatti a quanto pare è proprio un’abile cacciatrice di vampiri. E dunque la prima stagione si articola proprio sulla base delle vicende tra le due. Ci aspettiamo che la seconda stagione ci mostrerà un evoluzione di tutti i personaggi della serie.

Il cast è composto da Sarah Catherine Hook che interpreta la protagonista Juliette, Imani Lewis, Elizabeth Mitchell, Aubin Wise, Gracie Dzienny, Dominic Goodman, Jason R. Moore e Philip Mullings Jr.

Ci aspettiamo che in First Kill 2 il cast rimanga più o meno lo stesso, con al massimo l’introduzione di qualche nuovo persinaggio.

In  ogni caso a noi First Kill ci ha conquistato e per questo motivo attendiamo con ansia la seconda stagione. Dunque che aspetti a vederla? Siamo sicuri che le avventure vampiresche di Juliette conquisteranno anche te.

Impostazioni privacy