Will Smith, notizia a sorpresa: ritornerà presto sulle scene. Dove lo vedremo

Nonostante quanto accaduto agli Oscar, Will Smith presto dovrebbe tornare sulle scene: ecco dove vedremo l’attore americano

Qualche mese fa il suo nome era sulla bocca di tutti, in particolare su quella degli appassionati di cinema e show business. Del resto, l’ex principe di Bel Air si era reso protagonista di un fatto davvero eclatante, lo schiaffo a Chris Rock.

will smith
Will Smith (screenshot)

Il gesto gli è costato abbastanza caro: la giuria degli Academy Awards lo ha “esiliato” per 10 anni, in cui non potrà essere più nominato ad alcun premio. Il suo indice di gradimento ha risentito molto dell’evento e c’era già chi aveva decretato la fine della sua carriera.

Will Smith, al lavoro su un sequel di un suo film

will smith
Il premio Oscar Will Smith (screenshot)

Will non ha alcuna intenzione di lasciarsi andare, infatti è già al lavoro per il suo prossimo film, è il Sun a rivelarlo. Si tratta del sequel di uno dei suoi film più famosi, Io sono leggenda. Considerando la trama del film, è difficile stabilire se l’attore comparirà all’interno della pellicola.

Attualmente, il nuovo progetto lo vede impegnato principalmente come produttore, dato che a finanziare il film sarà la sua casa di produzione, Westbrook Media, in collaborazione con la Warner Bros. La major cinematografica non sembra voler prendere le distanze da Smith (che, del resto, è uno degli attori che fa fruttare più guadagni a Hollywood), adottando un comportamento molto ambivalente.

C’è anche da considerare che lo sdegno del pubblico nei confronti del gesto di Will sarà calato, catturato anche da altri eventi ben più coinvolgenti, come il processo tra Johnny Depp e Amber Heard. Si tratta di un’altra disputa che coinvolge sempre la Warner Bros., dato che i due attori erano entrambi sotto suo ingaggio. Probabilmente, la casa di produzione non vuole più mettere a rischio altri progetti come ha già fatto con Animali Fantastici e Aquaman.

Nel frattempo, l’attore afroamericano ha fatto sapere di essersi sottoposto ad alcune sessioni di terapia e di essersi tenuto a debita distanza dalle luci della ribalta per riprendersi da quello che fatto.

Impostazioni privacy