Squid Game 2 è ufficiale, si farà: data di uscita e anticipazioni

La serie Tv prodotta da Netflix, Squid Game, in breve tempo ha conquistato tutto il mondo: ora è ufficiale, avrà una seconda stagione. Anticipazioni e data di uscita

La serie tv coreana prodotta dia Netflix, Squid Game, avrà una seconda stagione. L’annuncio è stato dato direttamente dai canali ufficiali del colosso dello streaming. Infatti, nella giornata del 12 giugno 2022 Netflix tramite il proprio account Instagram ha condiviso un post in cui ha annunciato che Squid Game continua.

Squid Game
La serie coreana avrà una seconda stagione (Screenshot)

Il capo dei contenuti Netflix Ted Sarandos, dopo la conferma della nuova stagione, ha sottolineano che “l’universo di Squid Game è appena cominciato“. La notizia non è comunque inaspettata perché i primi episodi della serie hanno avuto, in breve tempo, un grandissimo successo. Inoltre, sono necessari delle nuove puntate perché sono numerose le domande rimaste senza risposta.

Lo sceneggiatore Hwang Dong-hyuk ha aspettato 12 anni prima di poter vedere trasmessa la sua opera, ma adesso è già al lavoro per produrre la sceneggiatura della nuova stagione. Secondo le sue stime, inoltre, lo show non sarà pronto prima del 2024. Inizialmente l’autore aveva deciso di accantonare la serie per dedicarsi ad un film (intitolato Killing Old Men Club), ma l’insistenza di Netflix e dei fan lo hanno spinto a tornare sulla serie tv. I fan, però, dovranno aspettare due anni prima di sapere come andrà a finire lo show.

Di cosa parlerà la seconda stagione di Squid Game

Squid Game
Una scena della popolare serie tv (Fonte: Instagram)

Solo poche ore fa è stato annunciato che ci sarà la seconda stagione della popolare serie tv coreana, e già si stanno diffondendo dei rumors su quali possano essere gli avvenimenti della seconda stagione. Il regista è intervenuto per svelare chi saranno i personaggi principali, sostenendo che anche le nuove puntate vedranno affrontarsi Frontman e Gi-hun, ma soprattutto ci saranno nuovi sanguinosi giochi.

Una delle figure iconiche dello show è naturalmente Young-hee la bambola che durante il gioco “due, tre, stella” uccideva chiunque si muovesse. Nelle nuove puntate, come spiega l’autore, si potrà vedere il fidanzato della bambola Cheol-su, per scoprire il suo ruolo sarà, però, necessario attendere i nuovi episodi. Le puntate della prima stagione sono 9 dalla durata media di 60 minuti, si presume, quindi, che anche la prossima stagione avrà lo stesso numero di puntate. Sia gli episodi della prima, già disponibili, che quelli della seconda saranno visibili sulla piattaforma streaming Netflix.

Impostazioni privacy