PosteMobile, prorogata la super offerta: info e costi

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare la sua super offerta telefonica: info e costi

PosteMobile, il servizio di telefonia offerto da Poste Italiana, è famoso per le sue offerte sempre molto convenienti. Questa volta, però, l’operatore virtuale ha scelto di venire in contro agli utenti e prorogare per ancora tre settimane le offerte riguardanti la linea fissa.

Poste Italiane
PosteMobile proroga le sue super offerte (via web)

Le offerte in questione sono quelle denominate Casa, Casa Facile e Casa Internet. I nuovi utenti, infatti, potranno usufruire di queste convenienti proposte fino al 25 giugno 2022 salvo ulteriori proroghe. L’offerta base richiesta da un gran numero di utenti è quella denominata casa.

Questa promozione permette di compiere chiamate illimitate, senza scatto alla risposta, verso numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile. L’offerta è imperdibile soprattutto per quanto riguarda il prezzo. Infatti, il piano Casa costa 19,90 euro al mese, ma soprattutto è possibile usufruire dell’attivazione gratuita in promozione. Le altre due, oltre alle chiamate, includono anche, rispettivamente, un telefono fisso (Casa Facile) e un modem Wi-Fi (Casa e Internet). La scelta di prorogare queste convenienti proposte è legata al tentativo di portare sempre più clienti in PosteMobile.

Le super offerte che PosteMobile ha deciso di prorogare

PosteMobile
le offerte di PosteMobile (Fonte: Facebook)

PosteMobile ha scelto di dare agli utenti la possibilità di risparmiare ancor di più, scegliendo di prorogare la scadenza delle offerte riguardanti la linea fissa. La proposta casa facile, tra le tre è la più conveniente, anche se sono minori i servizi che permette. Il prezzo è di 14,90 euro al mese, più il contributo di attivazione da pagare una tantum di 29 euro. Questa promozione offre un telefono fisso con chiamate illimitate, senza scatto alla risposta, verso numeri fissi nazionali.

Infine, l’offerta Casa Internet è la più completa, perché al prezzo di 26,90 euro al mese, più un contributo una tantum per l’attivazione di 59 euro offre numerose opportunità. Casa Internet include un modem Wi Fi, con una connessione 4g illimitata. Inoltre a tutto ciò viene aggiunta la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri, sia di rete mobile che fissa. Nel caso in cui si propendesse per una di queste offerte basta entrare sul sito di PosteMobile e attivare l’offerta che si ritiene più congeniale alle proprie esigenze.

Impostazioni privacy