Oroscopo 13-19 giugno: le sorti di tutti i segni. Top e flop

Nel corso di questa settimana vedremo un oroscopo caratterizzato dal ritorno di Mercurio in Gemelli. Andiamo a vedere i migliori segni dal 13 al 19 giugno.

Si apre una nuova settimana e come sempre cambiano anche le previsioni dell’Oroscopo. Per i prossimi sette giorni avremo nuovamente Mercurio in Gemelli: scopriamo quindi i migliori ed i peggiori segni.

Oroscopo
Tutte le previsioni dell’oroscopo per la prossima settimana (via Screenshot)

Sarà una settimana all’insegna della produttività e della chiarezza, che si apre proprio con il ritorno di Mercurio in Gemelli e torna anche la voglia di conoscere, chiacchierare e interagire, mentre martedì abbiamo una Luna Piena in Sagittario. Quindi stando agli astrologi è il momento in cui riconoscere quei preconcetti e convinzioni che abbiamo finora considerato delle verità assolute, ma che in realtà chiudevano la vostra mente. Andiamo quindi a vedere le previsioni segno per segno.

ARIETE – È il momento di aprire lo sguardo a nuovi scenari, esperienze e idee, slegandoti dal sospetto che arriva da alcuni preconcetti. Quindi bisognerà dare possibilità alle esperienze che fino ad oggi non avete fatto.

TORO – Adesso avete a disposizione tutti i dati necessari per prendere una decisione, con la Luna Piena a disposizione potrete scegliere di risolvere i conti in sospeso. E’ il momento di farsi avanti e chiarire.

GEMELLI – Avrete una fase di confronto e chiarimento con una persona che frequenti, forse perché è il momento in cui vuoi prendere un impegno serio o ci sono dinamiche che non ti vanno molto a genio. Momento emotivo nel quale potrete anche trovare tante soddisfazioni liberandovi da vari dubbi.

CANCRO – Momento di riflessione in cui potrete mettere in discussione le vostre abitudini. Non dovrete forzare i tempi morti solamente per fare qualcosa e non pensare.

Oroscopo 13-19 giugno: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo-5_02_22-Vesuvius
Oroscopo e i segni zodiacali (via Pixabay)

LEONE – Evitate di rimanere attaccati a certe attività solo perché sembrano rispecchiare una certa visione di noi, ma in certi momenti è necessario esplorare altre opzioni per capire come si evolvono i nostri interessi. Mercoledì e giovedì giornate favorevoli per programmare.

VERGINE – I troppi impegni vi faranno capire che state tralasciando e trascurando alcune situazioni importanti. E’ quindi il momento di cambiare il modo con cui vi approcciate alle cose.

BILANCIA – Sarete stufi delle idee provinciali degli altri, quindi aprirete la mente lasciandovi alle spalle tutti quei pensieri bigotti. Il consiglio è quello di liberarsi dagli impegni nel weekend.

SCORPIONE – Anche voi come la Vergine dovrete sviluppare un nuovo modo di approcciarvi alle cose. Mercoledì e giovedì saranno delle giornate più proficue dal punto di vista personale.

Oroscopo 13-19 giugno: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO – Settimana importante per riconoscere i vostri bisogni attuali e non avere più paura di esternarli. Quindi sarà inutile nasconderli solamente perché la vostra vecchia versione non aveva questi pensieri. Riconosci chi sei diventato e ascoltati.

CAPRICORNO – E’ importante capire che la buona uscita delle cose dipende anche da quanto siamo in grado di prenderci cura di noi, ascoltare i nostri stati d’animo e essere consapevoli di tutte quelle volte in cui, con le nostre insicurezze, ci mettiamo i bastoni tra le ruote da soli.

ACQUARIO – Potreste rendervi conto che non volete più avere a che fare con alcune persone. forse proprio perché spengono l’animo creativo che è in te. E’ ora di fare nuove amicizie e scegliere nuovi gruppi.

PESCI – Grandi novità dal punto di vista lavorativo, potreste essere pronti a nuove esperienze. Condividi con le persone più care come ti senti e non avere paura a rinunciare a qualcosa o cambiare posizione per avere una vita privata più ricca.

Impostazioni privacy