“Si sta sentendo male”: Emma Marrone costretta ad interrompere il concerto

Tanta paura per Emma Marrone nel corso del suo concerto a Campovolo: il malore le fa interrompere tutto.

Fuori programma per la vincitrice di Amici al concerto Una, nessuna, centomila. Il concerto, che si stava tenendo a Reggio Emilia, è dedicato alla violenza contro le donne.
Dopo due anni di fermo dettati dal Covid, quest’anno la manifestazione canora impegnata nel sociale si è svolta con regolarità.

emma marrone
Emma Marrone sul maxischermo del concerto (screenshot)

Vi hanno preso parte i nomi femminili più importanti del panorama musicale italiano. Oltre ad Emma Marrone c’erano Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianni Nannini e Laura Pausini, che partecipa ad un altro grande evento, dopo l’Eurovision Song Contest.

“Si sta sentendo male”: malore tra il pubblico

emma marrone e brunori sas
Emma Marrone e Brunori Sas poco prima dell’interruzione (screenshot)

Ovviamente al concerto non erano presenti solo queste sette grandi cantanti, che, pur non essendo le ideatrici dell’evento, sono state poste come punto di riferimento. Ognuna delle sette ha fatto un duetto con un partner maschile: Fiorella Mannoia con Caparezza, Alessandra Amoroso con Diodato, Giorgia con Sottotono, Elisa con Tommaso Paradiso, Gianna Nannini con Coez, Laura Pausini con Eros Ramazzotti ed Emma con Brunori Sas.

Quando è stato il turno di Emma, però, si è svolto l’imprevisto. Alla fine della sua esibizione, la cantante pugliese stava cantando Ogni volta è così, il singolo con cui ha partecipato al Festival di Sanremo. Si è accorta che una persona tra il pubblico si era sentita male.

Per fortuna, i soccorsi erano già stati avvertiti ed un’ambulanza si stava dirigendo verso il luogo in cui si trovava la persona che ha avvertito il malore. Resasi conto della situazione, Emma ha preferito interrompere la sua esibizione, per dare modo agli operatori sanitari di lavorare con maggiore tranquillità.

“Ragazzi, aiutiamo la sicurezza. Mi fermo perché nel rumore non si capisce nulla”. Queste sono state le parole della cantante mentre si stava svolgendo il fuori programma.
Il pubblico ha apprezzato molto il gesto e ha applaudito a lungo la cantante, ridendo pure quando ha ripreso a cantare, dicendo “Ve la rifaccio meglio”.

Anche se l’evento non è stato trasmesso in TV – per esplicita volontà degli organizzatori – l’accaduto è stato prontamente ripreso e filmato da più persone presenti, diventando subito virale sui social.

Impostazioni privacy