Unomattina Estate, Massimiliano Ossini ha paura: “Spero di non farlo”

Il conduttore di Unomattina Estate, Massimiliano Ossini, ha rivelato di avere una grande paura: qual è

E’ tutto pronto per l’inizio di di UnoMattina Estate. Il talk show estivo sarà condotto quest’anno da Massimiliano Ossini che però ha svelato una delle sue paure più grandi: cos’ha detto nell’ultima intervista.

Massimiliano Ossini
Il conduttore di Unomattina Estate rivela le sue paure (Via WebSource)

Niente vacanze per Massimiliano Ossini che è pronto a diventare nuovamente il volto di UnoMattina Estate. La scelta di rinunciare alle ferie è stata proprio del presentatore, che ha optato per un prestigioso incarico per la sua carriera professionale. Infatti parliamo di uno dei programmi più importanti della tv italiana, una sfida che Ossini non poteva non prendere in considerazione le ferie per questo potranno attendere.

Così in questi giorni Ossini ha rilasciato anche un’intervista a Vero. Infatti sulle pagine del settimanale il conduttore ha raccontato come si è approcciato a questa grande avventura, con un momento prima della puntata che è ormai divenuto un rito. Su Vero si legge: “Il modo migliore per ricaricarmi di energie e sgomberare la mente prima delle puntate è quello di concedermi una bella corsetta di venticinque minuti. Spero di mantenere fede a questo impegno e di non fare corse per arrivare in studio“. Andiamo quindi a  vedere le parole del conduttore.

UnoMattina Estate, Massimiliano Ossini rivela: “Spero di non fare le corse per arrivare in studio”

UnoMattina Estate
Il logo di UnoMattina Estate (via Screenshot Rai Uno)

Quindi Massimiliano Ossini è pronto per questa nuova avventura alla conduzione di UnoMattina Estate, un vero e proprio trampolino di lancio. Il pubblico in questi anni si è abituato a a vederlo scalare le montagne più spettacolari, ma a modo suo guidare uno dei format storici del primo canale è una sfida ugualmente importante. Così Ossini ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale Vero TV.

Infatti ha continuato la sua intervista affermando: “Sarà un contenitore pronto a raccontare l’attualità italiana e quella internazionale. Cercheremo di focalizzarci soprattutto su notizie positive perché ne abbiamo bisogno“. Inoltre per Ossini è importante dare uno sguardo riservato anche al pubblico giovanile, che a detta del padrone di casa, fiducioso che i ragazzi possano dare uno sguardo alla trasmissione prima di andare a mare.

Nei giorni scorsi il presentatore ha toccato anche temi più delicati raccontando quale sia il rapporto con i suoi piccoli. Ossini ha rischiato anche la vita durante una scalata e proprio raccontando questo aneddoto ha rivelato come il giudizio dei suoi bimbi cambi a seconda della proposta: “Se mi vedono scalare vette pericolose divento il loro eroe, se parlo di argomenti lontani da loro divento noioso“. Quello che è certo è che Ossini vuole evitare a tutti i costi che quest’anno il suo programma sia noioso.

Impostazioni privacy