Un Posto al Sole, dopo 25 anni Raffaele lascia la soap? La verità

Dopo 25 anni il personaggio di Raffaele, interpretato da Patrizio Rispo, potrebbe uscire di scena: tutta la verità

Un Posto al Sole ancora oggi è una delle serie Rai più seguite dai telespettatori italiani. Ben presto la soap opera ambientata a Napoli potrebbe dire addio ad uno dei suoi protagonisti: tutta la verità spiegata dall’attrice.

Un Posto al Sole
Il logo dell’amata soap opera della Rai (via Screenshot)

Sono sempre tanti i colpi di scena nella soap opera Rai ‘Un Posto al Sole‘. Infatti la serie televisiva ambientata a Napoli ancora oggi riesce a far registrare ottimi ascolti, con uno share oramai consolidato negli anni. Nelle prossime puntate, però, la fiction potrebbe perdere un grande protagonista come Raffaele Giordano. Chi ha seguito le ultime puntate sa bene che il protagonista della soap adesso si trova in pericolo. Infatti seguendo la storyline, il personaggio si è trovato ad avere a che fare con dei malavitosi.

Proprio questi malviventi sono pronti a tutto pur di raggiungere i loro scopi. Per questo motivo Raffaele si è ritrovato a fare i conti con delle pesanti minacce e non si esclude che possa anche essere vittima della criminalità. Infatti i malavitosi si sono serviti di Giordano per colpire e il genero Eugenio Nicotera. Il motivo è chiaro a tutti. Infatti dopo che Nicotera ha fatto arrestare un boss di camorra, hanno scelto di avere informazioni sul suo conto servendosi proprio del portiere di Palazzo Palladini. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

Un Posto al Sole, che ne sarà di Raffaele Giordano: Ilenia Lazzarin dice la sua

anticipazioni Un Posto al Sole
Raffaele e Renato parlano nel giardino di Palazzo Palladini (via screenshot)

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, in un primo momento Raffaele ha provato a tenersi alla larga da questa situazione e quindi a prendere le distanze da quello che stava succedendo poi però ha dovuto cedere ai ricatti. Quindi per proteggere la famiglia, Raffaele ha scelto di scendere a compromessi con la criminalità e quindi di accettare anche loro richieste. Questa scelta però potrebbe avere dei risvolti a dir poco inaspettati e clamorosi nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole destinate all’access prime time di Rai 3.

In questi giorni a rispondere a questa domanda ci ha pensato l’attrice Ilenia Lazzarin, che nelle trame di Un posto al sole veste i panni di Viola, “figliastra” di Raffaele. Le dichiarazioni dell’attrice non hanno fatto altro che continuare a preoccupare i telespettatori. Infatti la Lazzarin ha affermato ai microfoni: “Non posso darvi conferma su questo“, rispondendo così alle domande di alcuni utenti social curiosi. Solamente nelle prossime puntate quindi scopriremo se il personaggio continuerà a far parte delle trame della trasmissione o se morirà.

Impostazioni privacy