Britney Spears sposa per la terza volta: marca e costo del suo abito

Britney Spears pochi giorni fa si è risposata per la terza volta: scopriamo di più su marca e costo del suo abito

E’ inevitabile. Qualunque cosa faccia diventa subito iconico. Sono 25 anni che è così.
Britney Spears ha detto di si solo poche ore fa, ma le immagini del suo terzo matrimonio sono già diventate leggendarie.

matrimonio britney spears
Britney Spears e Sam Ashgari (screenshot)

Tutto merito dei protagonisti d’eccezione della cerimonia. Oltre a Britney ed il suo Sam Ashgari, c’erano solo altri 60 invitati. Ma i prescelti a partecipare alle nozze della cantante sono veramente le persone più importanti del panorama hollywoodiano.
Non a caso la foto della sposa con le sue amiche è già diventata leggendaria e ha fatto il giro del web in poche ore.

Brintey Spears, il sì con un abito di Donatella Versace

matrimonio di britney spears
Donatella Versace, Paris Hilton, Britney Spears, Madonna, Selena Gomez e Drew Barrymore (screenshot)

Tra le magnifiche sei del già celebre scatto – le altre sono, oltre alla sposa, Paris Hilton, Madonna, Selena Gomez e Drew Barrymore – c’era Donatella Versace. Non poteva non essere così: l’abito con cui Britney ha sposato il personal trainer di origini iraniane è un prodotto della maison italiana.

Per la cerimonia nuziale, la pop stars ha scelto una mise classica (per i suoi standard): un lungo abito in cady di seta bianco, maniche ad aletta e scollo a cuore. Non mancava un elemento personalizzate, con un spacco laterale. A completare tutto, un lungo velo a strascico in tulle, guanti corti e senza dita e un choker scintillante al collo dell’artista. Il costo sarà probabilmente di almeno 10.000 euro.

Ovviamente, non sono mancati i cambi d’abito per questa occasione davvero speciale. Versace ha offerto tre cambi a Britney nella versione stilistica da lei preferita: il mini dress. Con un mini smoking nero – composto praticamente solo dalla parte superiore – e a piedi nudi, Britney e Sam si sono buttati sulla pista da ballo e si sono scatenati.

Nemmeno gli invitati si sono risparmiati sul look. Paris Hilton si è accodata alla scelta della sposa e ha scelto un abito di Versace nero: ha sdoganato uno dei numerosi tabù dello stile da matrimonio.

Selena Gomez ha portato il low cost alle nozze, con un blazer blu elettrico di Zara. Drew Barrymore ha scelto un Valentino con mantella di colore marrone. Ma il look più iconico va alla madrina spirituale di Britney, Madonna, che si è fatta immortalare con un caftano multicolor e gli occhiali da sole.

Impostazioni privacy