The Boys 4 si farà: data di uscita, trama e anticipazioni

The Boys | Amazon Prime Video ha scelto di rinnovare per una quarta stagione la sua serie Tv di punta. I dettagli 

La terza stagione di The Boys ancora non si è conclusa, ma i vertici di Amazon Prime hanno, già, scelto di produrre la quarta. La società di produzione video statunitense ha deciso di premiare i propri spettatori annunciando che la nuova stagione dello show si farà.

Spin Off di The Boys
Annunciata una nuova stagione The Boys (Fonte: Instagram)

La serie Tv ancora non si è conclusa, perché Prime Video ha scelto di diffondere una puntata a settimana. Dopo la messa in onda della quarta puntata della terza stagione, è arrivata inaspettata la notizia della produzione di una nuova stagione. Il grande successo ottenuto dallo show lo ha reso il programma di punta della piattaforma streaming.

Il prodotto ha avuto un grande appeal nei confronti del pubblico, tanto che al debutto le prime puntate di The Boys 3 hanno superato del 17 % lo share di quelle della seconda stagione. Per questo motivo è stata rinnovata la fiducia allo showrunner Erik Kripke. Infatti, Vernon Sanders di Amazon Studios si è mostrato molto contento del prodotto, sottolineando che verranno messi continuamente alla prova i limiti della narrazione. “Non vediamo l’ora -continua Sanders – di portare ancora già The Boys ai nostri spettatori.

Erik Kripke vuole rendere The Boys 4 ancora più provocatorio

The boys
The Boys 4 si farà e sarà ancora più provocatorio (Fonte: Instagram)

Lo showrunner di The Boys Erik Kripke è orgoglioso della rinnovata fiducia datagli da Amazon Prime. Fin dalla prima stagione è stata data allo sceneggiatore carta bianca per poter creare le scene di violenza presenti nei fumetti e, soprattutto, spingere molto verso il genere splatter. Infatti, nell’ultima dichiarazione rilasciata, Kripke ha sottolineato di essere grato alla produzione che gli ha permesso di raccontare la lotta tra i “Boys” e i supereroi potendo, però, anche attuare una dura critica nei confronti del mondo in cui viviamo.

Nella prossima stagione molto probabilmente, Kripke, vorrà alzare, ancor di più, l’asticella della provocazione, portando sul teleschermo scene ancora mai viste in tv. La data di uscita della nuova stagione, naturalmente ancora non si sa, l’unica certezza è che sarà prodotta da Amazon Prime Video e avrà Erik Kripke come showrunner. Prima di tutto si deve aspettare la fine della terza stagione per scoprire come andrà a finire la lotta tra Butcher e Patriota, per poter sviluppare ipotesi su quello che si vedrà nella prossima stagione.

Impostazioni privacy