Alba Parietti più volte derubata in casa: “Non denuncio”. Il motivo

Alba Parietti ha rivelato di essere stata derubata più volte nella propria abitazione, però ha deciso di non denunciare mai: il perché

Alba Parietti si è aperta con i propri followers su Instagram riguardo a diversi brutti episodi di cui è stata vittima. La showgirl, infatti, si è accorta di non essere riuscita a trovare numerosi oggetti di valore, abiti e scarpe appartenenti a grandi firme, come Versace e Jimmy Choo.

alba parietti
Alba Parietti (screenshot)

E’ da un po’ di tempo che ci ha fatto caso, questa volta ha deciso di parlare apertamente. Gli oggetti spariti non solo hanno un certo valore economico, ma rappresentano pure un simbolo affettivo per la Parietti.

Alba Parietti, furti in casa. Ecco perché non denuncia

alba parietti
Alba Parietti nella sua casa (screenshot)

Tuttavia sapere che qualcuno è andato a frugare nelle proprie cose per poi portarsi via quello che desiderava non è proprio una bella sensazione. Alba, però, ha optato per una via particolare: ha deciso di non sporgere denuncia per i furti subiti.

La showgirl ne ha parlato apertamente nella diretta. Secondo la sua opinione, sporgere denuncia la obbligherebbe a “rinunciare allo Stato di Grazia” anche per pochi minuti. Dato che vuole evitare assolutamente che questo si verifichi, ha deciso di non prendere ulteriori provvedimenti. Lascia – come ha detto lei stessa – la soddisfazione ai ladri di indossare abiti non loro.

Di certo, appare come una scelta bizzarra. Forse questi furti sono stati compiuti da una persona che la Parietti credeva fidata, e sporgere sarebbe troppo per la showgirl. E’ possibile, allora, che anche il messaggio lanciato su Instagram sia un avvertimento.

Fatto sta che molti imputano la colpa per quello che è accaduto proprio alla Parietti. Alba, a detta di molti, avrebbe agito incoscientemente mostrando molte immagini della sua abitazioni in scatti e dirette pubblicate su Instagram.

Nelle foto è possibile vedere angoli della casa, tra cui la piscina, ed i lussuosi arredi. In questo modo, la Parietti avrebbe messo in mostra i propri averi anche a occhi indiscreti. La showgirl è anche stata accusato di volersi vantare della propria ricchezza e del lusso in cui vive. Nel mirino sono finite alcune immagini in cui ha ripreso la sua colf mentre stava lavorando.

Impostazioni privacy