Fifa+, arriva la piattaforma streaming gratis: c’è anche in italiano

Grande novità in arrivo per tutti gli amanti del calcio. Infatti a breve potranno iscriversi a Fifa+: scopriamo servizi e dettagli della piattaforma.

Fifa+ è pronto a sbarcare nel mercato dei servizi di streaming video. La piattaforma sarà dedicata completamente al calcio. Andiamo quindi a scoprire di cosa si tratta e cosa sarà possibile vedere al suo interno.

Fifa+
La nuova piattaforma di streaming dedicata al calcio (Via Screenshot)

Pochi mesi fa il pubblico ha visto l’esordio di Fifa+ sul mercato. La piattaforma di streaming gratuita per il calcio della federazione mondiale, appena nata, è in continua evoluzione. Infatti sul sito ufficiale è spuntata la notizia secondo il quale sarebbero state aggiunte nuove lingue, tra cui figura l’Italiano. Una vera e propria manna dal cielo per i tifosi nostrani che adesso potranno vedere in streaming le partite del grande calcio anche con il commento nella nostra lingua.

Infatti collegandosi al sito ufficiale ed italiano di FIFA+ è possibile accedere alla versione italiana del portale. Al suo interno gli utenti potranno quindi accedere ad una varietà di contenuti tra cui circa 40mila partite live provenienti da oltre 100 Federazioni Calcistiche e 6 Confederazioni ed 11mila partite di calcio femminile. Quindi anche la Fifa continua a lavorare in questa via, con lo streaming video che con molte probabilità diventerà il futuro delle trasmissioni calcistiche. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo.

Fifa+, la piattaforma arriva anche in italiano: grande novità per i fan

Mondiali
I Mondiale organizzati dalla FIFA che si svolgeranno in Qatar nel 2022 (Getty Images)

Quindi la Fifa continua a lavorare in questa direzione dal momento che potrebbe rappresentare un punto di svolta importante. L’offerta della sua nuova piattaforma streaming è di tutto rispetto, con i malati di calcio che potranno godersi partite di tutto il mondo e di ogni categoria. Infatti all’interno sarà possibile avere un’ampia copertura di partite anche in diretta sia dei campionati europei più importanti che del mondo giovanile e femminile.

Al momento del lancio la piattaforma streaming metteva a disposizione degli utenti 1400 partite al mese. Ma il colosso del calcio mondiale è ambizioso ed ha come obiettivo quello di aumentare la sua copertura di partite di calcio in giro per il mondo. In vista dei mondiali di Qatar 2022, inoltre, saranno proposti anche altri contenuti, gli utenti troveranno tutte le partite mai filmate di tutti i Mondiali e della Fifa Women’s World Cup. Finalmente arriva una piacevole sorpresa per tutti gli appassionati di calcio, che finalmente potranno vedere un gran numero di partite gratuitamente.

Impostazioni privacy