Rabona mobile lancia ‘Rovesciata’, nuova offerta super conveniente. I dettagli

L’operatore virtuale Rabona Mobile vuole accaparrarsi nuovi clienti con la sua super offerta denominata rovesciata 

Sono sempre più numerosi i nuovi operatori che si immettono sul mercato. Questa volta a proporre offerte concorrenziali c’è Rabona Mobile. L’operatore virtuale nato nel 2017 negli anni ha acquisito sempre più visibilità e clienti.

Rabona
Rabona Mobile propone una nuova offerta superconveniente (Fonte: Facebook)

L’operatore virtuale Rabona Mobile per poter offrire ai propri clienti maggiore copertura ha scelto di appoggiarsi, a partire dal 2019, alla rete Vodafone. In tal modo può erogare un servizio di rete 4g con una velocità di 60 Mbps in download.

La nuova offerta dell’azienda è denominata Rovesciata, salvo proroghe, è valida fino al 22 giugno 2022. L’offerta è davvero imperdibile perché propone minuti illimitati di traffico telefonico verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili), SMS illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 250 Giga di traffico dati. Il tutto alla cifra di 9,99 euro al mese. L’offerta è già disponibile nei negozi online e in quelli fisici. Per acquistare online l’offerta basterà entrare sul sito dell’operatore e compilare il form online e inserire i propri dati. Una volta concluso il tutto è possibile pagare tramite carta di credito.

Tutti i dettagli delle offerte di Rabona Mobile

Rabona
Rabona Mobile: tutte le migliori offerte dell’operatore (Fonte: Instagram)

Le numerose offerte hanno spinto molti utenti a scegliere Rabona Mobile come operatore e acquistare una delle loro proposte. In quest’ultimo periodo oltre a rovesciata sono state lanciate anche le offerte contropiede e trivela di Rabona. La prima permette di effettuare chiamate e SMS illimitate verso numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati al costo di 8,99 euro. L’ultima, la più conveniente, consente di avere alla cifra di 4,99 euro chiamate e SMS illimitati verso numeri nazionali e 33 Giga di rete internet.

La convenienza di scegliere Rabona Mobile, però, non si conclude con le offerte. Infatti, se si volesse acquistare una sim online è possibile ricevere un considerevole sconto rispetto all’acquisto in negozio. Infatti, la scheda telefonica online si pagherebbe 19,99 euro invece che 25 (costo in negozio). In entrambi i casi però vengono erogati sulla sim 25 euro di credito bonus, utilizzabili entro i 12 mesi dall’attivazione della sim. Questo credito, però, non può essere utilizzato per rinnovare o attivare un’offerta, ma esclusivamente per pagare i costi di consumo. Queste offerte, però in caso di mancate proroghe, sono valide solo per il mese di giugno, è necessario, quindi, affrettarsi ad acquistarle.

Impostazioni privacy