Mediaset, arriva un nuovissimo reality show: tutti i dettagli

Il prossimo autunno la Mediaset è pronta a lanciare un nuovissimo reality show: tutti i dettagli sul programma

I vertici di Mediaset hanno deciso di introdurre all’interno della nutrita schiera di programmi un nuovo reality show. La casa di produzione francese WeMake ha annunciato di avere stretto una collaborazione con Mediaset per lanciare il nuovo programma: Target.

Mediaset
La decisione presa dall’emittente televisiva di lanciare il nuovo programma (Via Screenshot)

Il nuovo reality Mediaset, quindi, nasce da una collaborazione italo-francese. Per adesso è stato diffuso solo il nome della trasmissione, non si sa se verrà trasmesso su Italia uno o su canale 5. Non si conosce, neppure, il suo ruolo se andrà a sostituire l‘isola dei Famosi o di affiancarla.

Una delle ipotesi più accreditate è quella secondo la quale il format verrà trasmesso su canale 5, e rappresenterà un programma intermedio tra la conclusione del Grande Fratello Vip e L’isola dei Famosi. Un’altra idea, invece, è che possa essere trasmesso su Italia uno e prendere il posto de la pupa e il secchione. Oltre alla certezza che il programma andrà in onda, si sa che i protagonisti saranno dei Vip. Sarà, però, necessario attendere le dichiarazioni ufficiali per avere un quadro completo della situazione.

Come funziona Target il nuovo format di Mediaset

Target
Target il nuovo show di Mediaset (Fonte: Facebook)

Mediaset ha acquistato un nuovo format, intitolato Target, dalla società di produzione francese. Nonostante le informazione che si hanno a disposizione, le dinamiche su cui si fonda il gioco sono note. I protagonisti del nuovo show saranno sempre i Vip.

Di base è un comedy reality nel quale i concorrenti dovranno fare i conti con delle missioni da portare a termine. Inoltre saranno numerosi i segreti dei vip che verrano svelati. A spiegare le motivazioni di questo acquisto è intervenuto Fabrizio Batocchio, responsabile format. Quest’ultimo ha spiegato come i vertici mediaset  abbiano subito colto il potenziale del format, e abbiano scelto di affiancarsi a un’azienda forte e potente come WeMake per renderlo reale. Anche la fondatrice di WeMake, Bouchra Rejani, si è detta entusiasta per questa nuova collaborazione. Adesso non ci resta che attendere le ufficialità per sapere quando potremo iniziare a vedere questo nuovo programma che svelerà numerosi segreti dei Vip.

Impostazioni privacy