Giulia Stabile approda su Netflix: dove e quando vederla

La vincitrice di Amici, Giulia Stabile, dopo aver partecipato a numerosi programmi televisivi, sbarca su Netflix

Giulia Stabile, la ballerina vincitrice Amici, dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, ha raggiunto il successo. Per lei si sono aperte le porte della televisione, tanto da arrivare sulla piattaforma streaming Netflix.

Giulia Stabile
Giulia Stabile sbarca su Netflix (Fonte: Instagram)

La ballerina romana, dopo la vittoria nello show di Mediaset, ha partecipato a numerose trasmissioni. Oltre a prendere parte a dei programmi in quanto ballerina (Una voce per Padre Pio), è stata ospite alla trasmissione di Rai Uno condotta da Mara Venier Domenica In. Soprattutto ha condotto (insieme a Belen Rodriguez, Martin Castorgiovanni e Alessio Sakara)  l’edizione del 2021 del programma Tu si que Vales.

Tutte queste esperienze le hanno permesso, adesso, di sbarcare su Netflix. Infatti, il colosso dello streaming ha scelto Giulia Stabile per doppiare uno dei personaggi del nuovi film di animazione Il Mostro dei Mari. La notizia è stata diffusa proprio da Netflix tramite i social. Giulia darà la voce alla vedetta dell’Inveitabile, la nave più celebre dei sette mari. La ballerina, però, sarà affiancata anche da attori e doppiatori navigati del calibro di Claudio Santamaria e di Diego Abatantuono nei panni, rispettivamente, del cacciatore di mostri Jacob Holland e del Capitano Crow.

Quando e dove esce il film che vede Giulia Stabile nei panni di doppiatrice?

Giulia Stabile
Giulia Stabile da la voce alla vedetta dell’Inevitabile nel fil il mostro dei Mari (Fonte: Instagram)

Giulia Stabile sbarca su Netflix indossando, questa volta, i panni di doppiatrice. La ballerina di Roma è stata scelta dal colosso dello streaming per dare la voce a uno dei personaggi del nuovo film d’animazione che sta producendo: Il mostro dei Mari. Il regista è Chris Williams che ha ottenuto l’oscar grazie al film Big Hero 6. Il mostro dei Mari non uscirà a cinema, ma sarà visibile sulla piattaforma Netflix a partire dall’8 luglio 2022.

Nella pellicola viene raccontata la vicenda di Jacob Holland il più osannato cacciatore di mostri che sulla sua nave troverà una giovane ragazza, che diventerà sua alleata. Tra l’equipaggio della nave si trova anche una giovane vedetta la cui voce italiana sarà quella della ballerina. Quello di Giulia stabile sarà solo un cameo, ma i fan non vedono l’ora di sentire la voce della loro beniamina e scoprire se anche il suo personaggio è sempre sorridente come lei. Non c’è molto da attendere, quindi, per vedere come Giulia Stabile vestirà per la prima volta questi nuovi panni da doppiatrice.

Impostazioni privacy