GF Vip 7, escluso a sorpresa da Alfonso Signorini: lui non ci sarà

In queste settimane è in corso l’allestimento del prossimo GF Vip 7. Alfonso Signorini però ha deciso di escludere un concorrente atteso. 

Sono settimane caldissime per la Mediaset, che ancora una vota ha affidato ad Alfonso Signorini il compito di assemblare il cast per il prossimo Grande Fratello Vip. Il conduttore però ha escluso un nome eccellente: cos’è successo.

GF Vip 7
Alfonso Signorini durante una puntata del reality (Via WebSource)

C’è grande attesa per il GF Vip 7 dopo l’enorme successo delle ultime due edizioni del reality. Alfonso Signorini, anche quest anno, sta lavorando duramente per assemblare un cast che non faccia rimpiangere i protagonisti dell’ultima edizione della trasmissione. A sorpresa però il direttore di Chi Magazine avrebbe escluso un nome eccellente. Stiamo parlando di Federico Fashion Style, che nonostante si sia apertamente proposto al programma alla fine è stato scartato dal conduttore di Canale 5.

Ricordiamo il parrucchiere di Anzio soprattutto per aver debuttato in televisione con la trasmissione Il Salone Delle Meraviglie su Real Time. Ma la sua personalità è esplosa con la partecipazione o a Ballando con le Stelle 16 e a La Pupa e il Secchione Show come opinionista. Così mentre la sua carriera televisiva sembrava in rampa di lancio, adesso si trova in una situazione di assoluto stallo. Secondo le ultime indiscrezioni l’hair stylist non parteciperà al Grande Fratello Vip 7 il prossimo autunno come anticipato e non tornerà in TV nemmeno con la seconda stagione del suo Beauty Bus su Discovery+.

GF Vip 7, Signorini esclude Federico Fashion Style: carriera televisiva a rischio?

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style in uno scatto sui social (Fonte: Instagram)

Sembra proprio che Federico Fashion Style resterà per un po’ lontano dal piccolo schermo. Infatti a rivelare la notizia ci ha pensato The Pipol Gossip. Secondo il portale specializzato il parrucchiere di Anzio era vicinissimo alla partecipazione al GF Vip 7, ma poi qualcosa deve essere andato storto durante le trattative. Quindi adesso Federico si troverebbe senza alcun impiego all’interno dei vari contenitori del piccolo schermo.

Al momento non si capisce se e perché sia sfumata la trattativa. Ovviamente bisogna prendere tutto con le pinze in quanto al momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo ma solo rumors. Inoltre queste voci non sono state né smentite né confermate dallo stilista. Sempre lo stesso portale ha messo in dubbio anche la sua partecipazione alla seconda stagione di Beauty Bus, programma itinerante che ha debuttato nel 2021.

Ci sarà quindi da capire anche perché Federico sia passato in poco tempo da essere il prezzemolino della televisione italiana ad essere uno dei grandi assenti. Dal debutto de Il Salone delle Meraviglie il 32enne è stato spesso ospite di Barbara d’Urso nel salotto di Live non è la d’Urso. La showgirl napoletana ha quindi deciso di portarlo a La Pupa e Il Secchione, ma questo ad oggi è il suo ultimo impiego nel mondo della televisione.

Impostazioni privacy