Amazon Prime Video ora puoi averlo gratis: l’unico modo

Amazon Prime Video è il principale competitor di Netflix nella categoria streaming e ora spunta un metodo per ottenerlo gratis: come fare.

Amazon Prime Video continua ad affermarsi nel mercato dello streaming video. La piattaforma infatti sta raggiungendo Netflix ed adesso ci sarebbe anche un modo per usufruirne gratuitamente: scopriamo come fare.

Amazon Prime Video
Come ottenere gratuitamente e legalmente il servizio di streaming (Via WebSource)

Nel corso dell’ultima stagione Amazon Prime Video ha offerto tantissimi contenuti e tra questi anche una partita alla settimana di Champions League in esclusiva assoluta. La massima competizione europea di calcio tornerà ad essere protagonista sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo mese di settembre. Ma in attesa del ritorno delle stelle del calcio sul servizio di Jeff Bezos, sono ancora tantissime le novità in arrivo pronte a detronizzare Netflix.

Infatti mentre ci vogliono ancora diversi mesi per rivedere il grande calcio, gli utenti che hanno un account attivo su Amazon Prime Video avranno la possibilità di accedere a contenuti esclusivi per quanto concerne film e serie tv. A differenza delle altre piattaforme streaming, rivali sul mercato, Amazon permette a questi utenti di usufruire di tali contenuti in maniera totalmente gratuita. Infatti gli abbonati potranno attivare un altro mese a costo zero. Scopriamo quindi cosa sta succedendo e come sarà possibile tutto ciò.

Amazon Prime Video, un mese in regalo per gli abbonati: come ottenerlo

Amazon Prime Video
Cosa sta succedendo all’applicazione della piattaforma streaming (via WebSource)

Amazon ancora una volta decide di andare in totale controtendenza rispetto alle rivali del settore come Disney+ e Netflix. Infatti i due colossi dell’intrattenimento negli ultimi mesi hanno comunicato rimodulamenti ed un aumento dei prezzi che ha fatto infuriare diversi utenti. Così tutti gli utenti di Prime Video avranno la possibilità di attivare un profilo e di accedere a tutti i contenuti senza un vero vincolo formale. Al termine della prova poi potranno decidere se attivare o meno il nuovo abbonamento alla piattaforma.

Un mese di Prime Video ha il costo di 3,99 euro. Mentre il piano tariffario annuale prevede un prezzo di 36 euro. Inoltre tutti coloro che vogliono attivare potranno anche usufruire della promozione di Vodafone. Infatti il gestore inglese, con la sua promozione Vodafone TV, assicura un anno di Amazon a titolo gratuito. In questo caso il ticket per la televisione dell’operatore rosso costa solamente 5 euro al mese e prevede tantissimi contenuti di serie tv e film. Anche qui per il primo mese non è previsto nessun vincolo per gli utenti.

Impostazioni privacy