Francesco Chiofalo, intervento per rimuovere una massa nera: come sta ora

Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un delicato intervento all’ospedale San Camillo di Roma per rimuovere una massa nera: come sta ora

Ore difficili per uno degli ex protagonisti di La Pupa ed il Secchione. Poche ora fa, Francesco Chiofalo è stato ricoverato in ospedale per una delicata operazione.
Al centro dell’intervento chirurgico, l’asportazione di una massa nera di origine conosciuta che è stata ritrovata nel suo setto nasale.

francesco chiofalo
Francesco Chiofalo poco prima dell’intervento (screenshot)

Non si sa ancora di che cosa si tratti esattamente. Per avere più informazioni sarà necessario attendere l’esame istologico, per cui sono necessari 30 giorni.
L’intervento è andato a buon fine, ma l’influencer ha fatto qualcosa che potrebbe creare polemica e far molto discutere.

Francesco Chiofalo si è operato: cosa fatto dopo l’intervento

francesco chiofalo
Francesco Chiofalo in ospedale (screenshot)

Subito dopo essere stato sottoposto all’intervento di rimozione, Chiofalo si è mostrato ai suoi seguaci per dare ragguagli riguardo alla sua situazione medica. Con il viso sanguinante, Francesco ha detto di stare bene, ma di essere ancora preoccupato per quella massa nera.

Molto probabilmente non a tutti piaceranno queste immagini: si tratta di una scena abbastanza cruda e l’ex “pupo” potrebbe essere accusato di spettacolarizzare il dolore.
Non è la prima volta che succede. Nel 2019, Chiofalo si era dovuto operare per un altro problema di salute ancora più grave: la rimozione di un tumore al cervello.

Anche in questa occasione, Francesco aveva condiviso la sua situazione con i fan, pubblicando stories molte crude e dai tono decisamente tetri. Lo stesso si è ripetuto poco fa, nonostante l’influencer si sia definito abbastanza fortunato: l’operazione ai setti nasali non ha richiesto né tagli né cuciture, per cui – a suo dire – poteva andare molto peggio.

La principale fonte di ansia è rappresentata dall’esame istologico: Chiofalo vuole ora sapere che cosa aveva esattamente, se si trattava di una ciste o di un tumore benigno.
All’ex pupo non rimane che aspettare un mese ed avere i risultati degli esami. Nel frattempo, potrebbe anche condividere nuovamente la sua esperienza, magari anche in TV.

Francesco ha mostrato grande interesse per questo mondo. Del resto, per lui tutto è iniziato in un programma televisivo: Temptation Island. Chiofalo aveva partecipato con la sua allora ragazza, Selvaggia Roma.

I due, alla fine, si erano lasciati per le enormi incomprensioni caratteriali che li dividevano. Dopo la partecipazione al programma, Francesco è diventato un vero e proprio influencer, ma ha mantenuto il pallino per la TV. Quest’anno, Barbara D’Urso l’ha voluto nel suo La Pupa ed il Secchione.

Impostazioni privacy