Il Paradiso delle Signore 7, non ci sarà: arriva l’annuncio ufficiale

Avrebbe dovuto prendere parte alla settima stagione de Il Paradiso delle Signore e invece non ci sarà: arriva il suo annuncio

C’è grande attesa per il nuovo capitolo de Il Paradiso delle Signore. Infatti a settembre arriverà la settima stagione della soap opera italiana in onda su Rai 1. In queste settimane si parlava di una new entry, ma l’attrice ha smentito: cos’è successo.

Il Paradiso delle Signore 7
Le novità sulla nuova stagione della soap opera (via Screenshot)

In queste settimane sono in corso le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Inoltre in queste settimane si sarebbero susseguite le voci su una possibile new entry all’interno del cast della soap opera. Stiamo parlando di Jenny Di Nucci, amata attrice che in questi giorni ha pubblicato una foto geolocalizzata ai Videa Studi Televisivi. Proprio questa stories ha allertato i fan della soap opera Rai ed in molti si sono chiesti di un possibile ingresso di Jenny all’interno della serie.

In molti ricorderanno i suoi ruoli sul piccolo e grande schermo. Infatti Jenny è un’attrice di Garbagnate Milanese, domiciliata a Monza. Capelli biondi e  occhi marroni, che sono apparsi in diversi progetti televisivi e cinematografici. Nel 2018 recita nel film per la tv The Mates nel ruolo di Jenny e nel corto Happy Birthday in cui è Sara. È conosciuta principalmente per la parte di Isabella nella fiction Un passo dal cielo in onda su Rai 1. Ma non solo. Andiamo quindi a vedere cosa c’è di vero sul suo ingresso nella soap opera.

Il Paradiso delle Signore, Jenny De Nucci entra nel cast? Arriva la smentita

Il Paradiso delle Signore
L’attrice in uno scatto sui social (Via Screenshot Instagram)

Jenny De Nucci ha recitato anche nei panni di Alice in Don Matteo nel 2020, negli episodi Ricordati di santificare le feste e Non desiderare la donna d’altri. Tra i suoi altri progetti citiamo Ancora più bello e Sempre più bello in cui è Rebecca. Purtroppo però l’attrice non farà parte de Il Paradiso delle Signore 7. Poco dopo la pubblicazione della sua Instagram Stories ai Videa Studi Televisivi, Jenny De Nucci ci ha tenuto a fare una precisazione sul suo profilo Twitter.

Infatti dopo numerose domande dei fan, l’attrice ha affermato: “No ragazzi sto preparando un film accanto ai loro teatri“. Quindi l’attrice si trovava sì nello stesso posto delle riprese de Il Paradiso delle Signore, ma non per recitare al suo interno. Jenny però sarebbe impegnata nelle riprese di un nuovo film. Le belle notizie quindi non mancheranno per i fan dell’attrice, che però non la vedranno all’interno della soap opera.

Impostazioni privacy