X Factor, proposta di matrimonio sul palco: Fedez fa una gaffe

X Factor | Durante le prime giornate di audizioni, lo show si è interrotto per qualche minuto per lasciare spazio a una proposta di matrimonio 

Sono iniziate le riprese delle audizioni di X Factor. Il talent show targato Sky, però, non ha visto susseguirsi sul palco solo le performance dei nuovi talenti. Per alcuni minuti le audizioni sono state interrotte per lasciare spazio a una proposta di matrimonio.

X factor
Durante le audizioni di X factor lo show è stato interrotto per lasciare spazio a una proposta di matrimonio (Fonte: Instagram)

La notizia è stata diffusa grazie a uno spettatore che ha scelto di immortalare il tutto con un video, poi caricato sul social TiK Tok. Un ragazzo del pubblico di nome Simone è salito sul palco, grazie anche alla collaborazione di Francesca Michielin e Fedez, per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata.

Inizialmente la ragazza non capiva cosa stesse accadendo, poi, è salita sul palco e mentre il suo Simone le stava facendo la proposta di matrimonio i due cantanti hanno intonato Magnifico. Il momento è stato molto romantico, soprattutto la scelta del brano, ovvero la canzone che ha dato vita al sodalizio artistico dei due cantanti si sposava perfettamente con l’unione dei due ragazzi.

Le due gaffe di Fedez durante la proposta di matrimonio a X Factor

X factor
Durante le audizioni di X factor Francesca Michielin e Fedez cantano Magnifico (Fonte: Instagram)

Durante le audizioni di X-Factor un ragazzo, grazie anche alla collaborazione degli autori e dei giudici, si è lanciato un gesto molto romantico. Simone ha scelto di chiedere la mano della sua fidanzata davanti a milioni di persone. Il tutto accompagnato dalla canzone Magnifico cantata live da Fedez e Michielin.

Nonostante il momento romantico, non sono mancati, però, attimi di ilarità. Infatti, Fedez durante la proposta ha fatto due gaffe. La prima è quando si confuso chiamando il ragazzo Federico, invece che Simone. Poi, durante, la performance si è anche dimenticato le parole del brano. Per fortuna, però il tutto si è svolto per il meglio, Fedez ha poi concluso il tutto con una battuta. Il rapper, infatti, finita la performance si è rivolto alla ragazza e con tono ironico le ha detto “ora devi dire se per te è un si o un no“. La donna visibilmente commossa ha accettato rispondendo con un secco “si“.

Impostazioni privacy