Marco Liorni, rivelazione choc: “La stavo per investire in auto”

Marco Liorni nel corso dell’ultima intervista ha fatto una rivelazione choc a tutti: il presentatore di Reazione a Catena la stava investendo.

Torna a parlare ai microfoni dei giornalisti Marco Liorni, attualmente impegnato con la nuova stagione di Reazione A Catena. Il conduttore ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: le sue parole.

Marco Liorni
Il presentatore nel corso dell’ultima puntata del game show (Via Screenshot)

Marco Liorni ha rilasciato una lunga intervista uscita sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo. Sulle pagine del settimanale, uscito in edicola oggi, il conduttore ha parlato, tra le altre cose, del primo incontro con la moglie Giovanna. I due infatti si sono conosciuti in una circostanza abbastanza insolita. Infatti raccontando questo episodio, Marco ha rivelato che i due si sono visti per la prima volta in una radio presso la quale Marco lavorava.

Tornato sul posto, Liorni ha quindi modo di incontrare nuovamente quella che sarebbe diventata sua moglie. Stavolta però in maniera singolare, visto che proprio Giovanna gli tagliò la strada, con Marco che ha rivelato: “Stavo per investirla con l’auto, per fortuna ho frenato di colpo“. Sempre sulle pagine di Nuovo il conduttore ha continuato sottolineando: “Posso dire di averle salvato la vita, come nella scena di un film“. Adesso proprio con la moglie Marco dovrà dividere questa estate tra lavoro e vacanze, andiamo quindi a vedere i suoi piani per i mesi estivi.

Marco Liorni, tra Reazione a Catena e vacanze in famiglia: “Andremo in Spagna”

Marco Liorni
Roma, studi Rai Teulada, trasmissione tv “Italia si”. Nella foto: Marco Liorni (via WebSource)

Dopo l’incidente sfiorato Marco Liorni è rimasto folgorato dalla sua Giovanna, che in futuro sarebbe diventata la sua moglie. Il giorno dei fiori d’arancio però è arrivato solamente dopo 14 anni e due figlie. In merito il conduttore ha affermato: “Ho sempre considerato ‘pericoloso’ il matrimonio perchè secondo me razionalizza un’unione che deve essere istintiva“. Proprio in occasione dell’ottavo anniversario tra i due, Marco ha deciso di partire per la Spagna con la moglie e le sue due figlie.

Ovviamente si andrà in vacanza ad agosto, in concomitanza con la fine di Reazione a Catena. In questi giorni, all’interno del dating show, stanno tenenedo banco le Fuoriclassiche, campionesse in carica. Inoltre il presentatore sarà in onda per altri due sabati con Italia Sì. Infatti Liorni presenterà due appuntamenti speciali che avranno come sottotitolo ‘bis’, in quanto si tratterà di repliche. Quindi durante l’intervista a Nuovo, Marco ha anticipato che saranno due appuntamenti divertenti ed emozionanti.

Impostazioni privacy