Uomini e Donne, gradito ritorno a settembre: assente da tre anni

Nuovo colpo di scena per il Trono Over di Uomini e Donne. Infatti dalla prossima stagione ci sarà un grande ritorno: scopriamo di chi si tratta.

Uomini e Donne è pronto ad arricchire il suo parterre del Trono Over, riaccogliendo una delle dame storiche della trasmissione. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo e chi ritornerà nelle nuove registrazioni.

Uomini e Donne
Maria De Filippi alla conduzione del dating show (Via Screenshot)

Nel 2019 Uomini e Donne ha lasciato una delle dame più amate del dating show. Stiamo parlando di Angela Di Iorio che lasciò in lacrime la trasmissione. Infatti in moltissimi ricorderanno le sue liti epiche con Tina Cipollari e Gianni Sperti. La dama ha mantenuto la parola e non è tornata più. Nella giornata di ieri Angela ha rilasciato unintervista a Più Donna ed ovviamente ha trovato la ghiotta occasione per attaccare nuovamente i due opinionisti.

Sulle pagine del settimanale infatti si legge: “Sono passati tre anni ma ancora tantissima gente mi riconosce. Penso per il mio nervosismo che esplodeva in centro studio. Io con Uomini e Donne ho sognato, mi piaceva tanto essere pettinata e truccata” – ha poi continuato tirando la prima frecciatina ai due opinionisti – “Andare a dormire da sola nell’albergo… Fino a che Tina e Gianni mi hanno presa di mira. Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisca e si crei il litigio, così il programma fa audience“. Così le lacrime hanno preso il sopravvento sui sorrisi e la dama ha abbandonato la trasmissione.

Uomini e Donne, Angela Di Iorio confessa: “Io pronto a tornare”

Uomini e Donne
La dama durante la sua esperienza al dating show (Via Screenshot)

Angela di Iorio nel 2019 lasciò la trasmissione proprio per colpa di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Infatti mentre la bionda opinionista era capace anche di far ridere la dama, Sperti invece la faceva indiavolare con i suoi commenti pungenti. Parlando dell’opinionista la dama ha poi sottolineato un episodio che la fece arrabbiare: “Lui mi disse che dovevo trasferirmi in Sicilia e io mi arrabbiai. Lo avevo appena conosciuto. Dal nervoso avevo un bicchiere d’acqua in mano e gli dissi che avrei potuto lanciarglielo in faccia. Probabilmente da allora mi ha preso in antipatia“.

Nonostante l’addio, però, la Di Iorio non ha mai smesso di seguire la trasmissione di Canale 5. La dama inoltre non ha escluso un suo ritorno e sulle pagine di Più Donna ha confessato: “Tutti mi dicono di ritornare ma mi sono fatta questa promessa: solo se Maria De Filippi mi chiederà scusa io rientro nel programma“. Quindi la condizione è chiara, con Angela che ha concluso l’intervista ribadendo: “Io ci tornerei solo a una condizione: che Maria parli con me“. Vedremo quindi se la conduttrice chiamerà la Di Iorio per farla tornare in trasmissione.

Impostazioni privacy