Shakira si mostra: le prime foto dopo la separazione da Piqué

Shakira è ritornata alla vita di sempre, dopo il duro momento passato a causa della separazione con Piqué: le foto inedite

Shakira cerca di dare una parvenza di normalità alle sue giornate. Sui social si è fatta vedere super impegnata e concentrata sul lavoro. La cantante colombiana sta organizzando un nuovo spettacolo di danza, insieme a Nick Jonas e Liza Koshy.

shakira e piquè
Shakira e Piqué (screenshot)

Per il resto, la pop star si dedica ai figli, che cerca di tutelare il più possibile da questa situazione che si è venuta a creare tra lei e l’ex marito. Shakira è stata avvistata – e fotografata – nelle strade di Barcellona mentre accompagna i figli, Shasha e Milan, a scuola o a lezione di karate. Ma si tratta comunque di momenti difficili.

Shakira, momenti difficili dopo la separazione di Piqué

E’ avvenuto tutto nel giro di pochissimi giorni. La cantante era comparsa al festival di Cannes, alla premiere del film Elvis. All’after party si era mostrata serena e rilassata. Sembrava che tutto stesse andando bene.

Pochi giorni dopo, si diffonde la notizia che Piqué era ritornato a vivere nella sua casa da single, una villa a tre piani dal valore di 4,5 milioni di euro. Il dettaglio ha fatto il giro del mondo, e la ormai ex coppia si è dovuta, poi, affrettare a rilasciare un comunicato congiunto in cui annunciava la separazione.

Dopo 12 anni, è finito l’amore iniziato in Sudafrica sulle note di Waka Waka. Shakira e Piqué si erano conosciuti durante i Mondiali di calcio del 2010. Piqué in quell’occasione era diventato campione del mondo, insieme alla sua squadra, mentre la pop star aveva cantato l’inno ufficiale del campionato.

Secondo le ultime dichiarazioni, Piqué avrebbe tradito ripetutamente la moglie con altre donne. Alcune si sono già fatte avanti, come la modella Suzy Cortez, ma è ovvio che questa storia attiri moltissime persone. Ogni dichiarazione è da prendere con le pinze.
Ora, pare che il calciatore sia pronto per una vacanza alle Maldive con il compagno di squadra, Riqui Puig.

Non si tratta dell’unica brutta notizia per la cantante colombiana. Poco tempo fa, era stata accusata dal fisco spagnolo di evasione fiscale: si trattava di una bella cifra da capogiro, ben 14,5 milioni di euro, che sarebbero stati poi restituiti.

Ma non finisce qui. Shakira ha ricevuto parecchie critiche. Una sua ex collaboratrice, Cristina Cardenas, l’ha definita una persona orribile con cui lavorare. A suo dire, la star sarebbe una persona capricciosa ed invidiosa. Anche Jennifer Lopez ha detto la sua, definendo l’esibizione per il Superbowl di Shakira una pessima idea.

Impostazioni privacy