Norvegia, la principessa Martha Louise si sposa: anello da capogiro. Il costo

La principessa norvegese si sposa con il suo sciamano. I due stanno insieme da tre anni ed oggi hanno deciso di fare il grande passo. 

La famiglia reale norvegese ha sganciato la bomba: nuovo matrimonio reale in vista. Considerando che la famiglia reale norvegese è ridotta all’osso, i sudditi non si aspettavano tanto in fretta delle nuove nozze da favola.

martha louise
La principessa Martha Louise e Durek Verrett (screenshot)

Invece, la secondogenita di re Harald V ha sorpreso tutti, annunciando su Instagram il proprio fidanzamento ufficiale con lo sciamano Durek Verrett, guru new age americano.
Oltre che a spendere numerose parole d’amore e gratitudine per il fidanzato, Martha Louise ha messo in bella mostra l’anno dei fidanzamento.

Norvegia: la principessa Martha Louise si sposa: anello con smeraldo per la sposa

martha louise e durek
La principessa e lo sciamano (screenshot)

Al dito la principessa norvegese ha esibito un magnifico anello con smeraldo. Secondo i tabloid il suo valore si aggira tra i 19.600€ ed i 34.300€.

Il sogno d’amore della principessa sembra coronato ufficialmente. Sui social, Martha ha ringraziato pure i parenti e gli amici che sono rimasti al fianco della coppia. Di certo, si tratta di un ringraziamento doveroso da parte della principessa. Non capita tutti i giorni che un sovrano accetti come compagno della sua unica figlia – e ora, ufficialmente, come genero – uno sciamano.

La relazione aveva fato discutere persino in Norvegia, uno dei paesi più liberali del mondo. Tuttavia, a far parlare i norvegesi non era stata la strana professione dell’aspirante principe, quanto il fatto che Martha Louise sia attivata per pubblicizzare la setta ed i prodotti del marito usando il suo titolo.

Un conflitto d’interessi che non è piaciuto a nessuno. Infatti, il governo e la corte si sono attivati per fermare tutto. Se Martha Louise vuole avere una relazione con uno sciamano va bene a tutti, ma il nome della Real casa norvegese non deve essere coinvolto in affari commerciali di nessun genere.

Del resto, la Norvegia ha accolto senza problemi pure un altro personaggio controverso, la principessa ereditaria Mette Marit. La moglie del principe Haakon, prima di entrare a corte, era una madre single: ha avuto un figlio, Marius, da un ex spacciatore.

Tuttavia, la relazione ha fatto discutere più all’estero che in patria. Mette Marit e Haakon sono convolati a nozze e ora vivono una vita tranquilla in Norvegia. Da questo punto di vista è improbabile che Martha Louise e Durek replicheranno la favola.

I due hanno pubblicato numerosi post su Instagram dalla casa californiana dello sciamano.  Si ipotizza che la principessa si trasferirà a Los Angeles insieme al nuovo marito e alle tre figlie, avute dal precedente matrimonio. Magari Harry e Meghan avranno dei nuovi vicini di casa.

Impostazioni privacy