Lulù Selassié, sofferenza immensa: “Sto malissimo”

In queste ore Lulù Selassiè è tornata a parlare di Manuel Bortuzzo. I due si sono lasciati da poco: ecco cosa ha detto

Torna a parlare Lulù Selassiè ed ovviamente trova occasione per parlare del suo ex fidanzato Manuel Bortuzzo. I due infatti si sono fidanzati nella casa del Grande Fratello, ma la storia è durata pochissimo: scopriamo quindi cos’è successo tra i due e come sta lei.

Lulu Selassie
La principessa etiope durante la sua esperienza nel reality (Via Screenshot)

Lulù Selassiè torna a parlare insieme alle sue sorelle. Infatti la principessa etiope è stata ospite a Casa Chi, programma online della Mediaset. Anche in questa circostanza Lulù è tornata a parlare del suo ex fidanzato Manuel Bortuzzo. I due si sono conosciuti all’interno della casa e dopo un iniziale respingimento del triestino è nata la coppia. Così durante il suo intervento a Casa Chi la piccola Selassiè ha parlato della sua ultima storia d’amore.

Infatti, prendendo il microfono in mano, la principessa ha affermato: “Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre… Un po’ triste però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, gli amici che mi distraggono…“. Per la principessa infatti è normale sentirsi così, specie alla fine di quello che per lei era un grande amore. Infatti in merito Lulù ha continuato affermando: “E’ ovvio che un amore e un sentimento così non si può cancellare…“. Continuano quindi le pene d’amore per la piccola principessa, che ancora non trova le forze per lasciarsi alle spalle questa storia d’amore.

Lulù Selassiè senza veli su Manuel Bortuzzo: “Mi manca tantissimo”

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo in un vecchio scatto con Lulù Selassié (Via Screenshot)

La giovane principessa etiope, sempre durante il programma web Casa Chi ha anche colto la palla al balzo per rivelare a tutti di provare ancora dei profondi sentimenti nei confronti di Manuel Bortuzzo. Infatti l’ex nuotatore è stato preso di mira da Soleil Sorge negli ultimi giorni. Così Lulù ha affermato: “Questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima…“. Adesso in molti sono pronti a capire se i due riusciranno a quantomeno a chiarirsi, visto che dal momento in cui si sono lasciati le polemiche da ambo le parti non sono certo mancate.

Lulù Selassiè nel corso della sua intervista ha anche sbottato contro le fake news. Infatti parlando delle notizie false sul suo conto ha dichiarato: “Ci facciamo tante risate perché le fonti che parlano sono persone che non sanno nulla della nostra vita. Forse hanno una vita un po’ vuota poverini…“. Così la principessa ha concluso l’intervista. Ben presto Lulù tornerà anche sul piccolo schermo, magari partecipando a Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy