Isola dei Famosi, smascherato il piano di un naufrago: “Si è messo d’accordo”

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, due eliminati hanno smascherato il piano di un naufrago dell’Isola dei Famosi: parole al veleno.

Barbara d’Urso ha ospitato diversi protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Due dei concorrenti eliminati hanno svelato il diabolico piano di un ex naufrago: la scottante rivelazione.

Isola dei Famosi
I naufraghi in Honduras in compagnia di Alvin (Via Screenshot)

Nella giornata di ieri a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha voluto ospitare diversi protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Infatti nello studio del talk show di Canale 5 erano presenti Clemente Russo, Guendalina Tavassi, Laura Maddaloni e Roger Balduino. Il brasiliano, sospettando gli attacchi dei colleghi, ha cercato subito di passare per vittima dei piani di Estefania Bernal. Ma a stoppare subito il teatrino ci hanno pensato Guendalina, Clemente e Laura, che hanno rivelato la finta relazione.

Roger infatti aveva iniziato l’intervista affermando: “Dopo L’Isola non voglio né Bea, né Estefania, basta. Ho una terza fuori che mi aspetta. No scherzo, ma non voglio tornare con loro due. Però io riesco a perdonare e rivedrò sicuramente Estefania“. Dopo queste parole Balduino ha rivelato di aver architettato il piano con la Bernal prima ancora dell’inizio del reality show, precisamente quando i due erano in albergo.

Il modello brasiliano ha quindi affermato: “Sì Barbara ci eravamo messi d’accordo dicendo ‘ok facciamo la coppia e ci proviamo’. Però dopo mi ero affezionato. Io con il cuore non gioco ed erano nati dei sentimenti. La colpa di questa cosa organizzata è al 50% di tutti e due è stata una strategia“. Quindi la strategia non sarebbe andata a buon fine anche perché tra i due poi sarebbero nati anche dei reali sentimenti.

Isola dei Famosi, Clemente Russo e Guendalina contro Roger: “Qui non c’è nessuna vittima”

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi (Instagram)
Guendalina Tavassi durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi (Instagram)

Dopo le parole di Roger Balduino è arrivata pronta la reazione di Guendalina Tavassi. L’ex gieffina ha infatti preso la parola tuonando: “Ma che devi perdonare Estefania? Hai preso in giro tutta Italia insieme a lei! Io ed Edoardo li abbiamo sentiti. Un giorno stavano vicino al fuoco e non ci avevano visti” – Guendalina ha poi continuato affermando – “Estefania diceva a Roger ‘Dai continuiamo così che ci fanno la clip per uscire di più insieme’. Lei aveva architettato questa cosa e lui le era andato dietro. Però erano d’accordo e hanno fatto la coppia. Roger poi l’ha sbugiardata e a lei rodeva tantissimo“.

Dopo l’intervento di Guendalina sono intervenuti anche Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni. Infatti anche secondo la coppia Roger, Estefania e Beatriz erano tutti e tre d’accordo. L’ex pugile ha quindi affermato: “Qui non c’è nessuna vittima! Tutti e tre, compresa la ex Beatriz hanno fatto un piano premeditato” – poi ha concluso – “Poi ad un certo punto questa cosa studiata vi è scappata dalle mani, quindi tu hai messo in atto un’altra strategia. Però non è che tu sei vittima e lei la carnefice o la strega. Voi tre siete complici“. Un pomeriggio pepato quello del talk show di Barbara d’Urso, che stavolta è servito per sbugiardare il modello brasiliano.

Impostazioni privacy