Fabrizio Corona si sposa: con chi e la reazione di Belen

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona annuncia che a breve si sposerà con la sua nuova fidanzata. Cosa ne pensa Belen? Scopriamolo

Fabrizio Corona è sicuro a breve si sposerà co la sua nuova fiamma. Non è la prima volta che l’ex re dei paparazzi annuncia di volersi sposare ma questa volta è diverso, durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi sostiene che questa volta è tutto vero.

Corona
Fabrizio Corona si sposa, cosa ne pensa la sua ex Belen (Fonte: Instagram)

Nella chiacchierata durante la quale Fabrizio corona ha rivelato molti dei suoi dettagli sentimentali non poteva mancare il nome della sua ex Belen Rodriguez. I due sono rimasti molto legati. Infatti, sembra che i due si frequentino spesso. Durante l’intervista, che si è svolta a ridosso del mare a Capri, ha raccontato proprio un aneddoto che vede protagonista l’argentina. Il fotografo non vedeva il mare dal 2018. In merito a ciò, infatti, Belen gli chiede sempre come faccia a stare lontano dal mare. Le parole di Corona però sono sempre “io il mare ce l’ho dentro“.

Non è la prima volta che Corona annuncia un matrimonio, tempo fa la stessa cosa era accaduto con un’imprenditrice, ma questa volta assicura “Sara me la sposo“. La nuova fidanzata, e futura moglie, del fotografo si chiama Sara Barbieri è una ragazza molto giovane, ha 22 anni. Nonostante la differenza di età i due sono molto affiatati, come lo stesso Corona ha affermato, prima d’ora non ha mai incontrato nessuno come Sara.  L’ex re dei paparazzi, infatti, è rimasto colpito soprattutto dall’anima della ragazza.

Chi è Sara la fidanzata di Fabrizio Corona?

Corona
Fabrizio Corona e Sara Barbieri convoleranno a nozze (Fonte: Instagram)

Sara Barbieri è la nuova compagna di Fabrizio Corona. I due sono affiatatissimi, tanto che l’ex re dei paparazzi è sicuro che la sposerà. Non esiste ancora una data precisa del matrimonio. Durante l’intervista, infatti, Corona alla domanda se fosse già tutto fissato ha risposto “Ni“. Lui vorrebbe sposarsi tra settembre e ottobre, ma ancora non sono iniziati i preparativi.

L’unica certezza è che non saranno nozze in pompa magna, ma riservate a un nucleo ristretto di persone. Sarà un matrimonio in famiglia. Inoltre, i due hanno anche parlato di futuro dopo le nozze. Corona dice di volere un figlio dalla ragazza. La pena di Corona, come stabilito dal giudice, finirà nel settembre del 2024. Nonappena sarà libero l’ex re dei paparazzi ha dichiarato di voler lasciare l’Italia e trasferirsi in America, naturalmente accompagnato dalla sua futura moglie Sara.

Impostazioni privacy