Un Altro Domani, quante sono le puntate: la programmazione

La nuova fiction di Canale 5, Un altro domani, ha già conquistato i cuori di milioni di italiani: ecco fin quando andrà in onda

Un Altro Domani è la soap che terrà compagnia a milioni di spettatori di canale 5, nei caldi pomeriggi estivi. La fiction andrà in onda tutti i pomeriggi a partire dalle 14:55.

un altro domani
La soap di canale 5 un altro domani ha conquistato milioni di spettatori (Fonte: Instagram)

Le vicende di Carmen e di Julia hanno catturato l’attenzione di numerosi spettatori, che di giorno in giorno vogliono scoprire come si svolge la vita delle due donne. L’intera serie si sviluppa su due piani temporali differenti, uno ai tempi nostri e uno negli anni ’50 del Novecento.

Le due donne, infatti, vivono in epoche differenti. Julia è una donna che vive nella Spagna contemporanea e prima di sposarsi decide di rifugiarsi in una casa tra le montagne. Carmen, invece, negli anni ’50, intraprende un viaggio nella Guinea Spagnola per raggiungere il padre. Nell’arco delle puntate si scoprirà che queste due storie non sono sconnesse. Le protagoniste, infatti, sono legate. Carmen è la nonna di Julia. La soap è composta da una sola stagione che, però, conta 255 puntate.

La programmazione della soap Un Altro Domani

Un altro domani
Un altro domani: la programmazione (Fonte: Instagram)

I pomeriggi degli spettatori Mediaset saranno conditi dalla soap opera un altro domani. Uno show di produzione spagnola che è stato mandato in onda, per la prima volta, il 6 giugno. Le prime puntate hanno, però, già intrigato il pubblico, che non vede l’ora di scoprire come proseguiranno le storie diverse, ma intrecciate tra loro, di Julia e Carmen. La soap viene trasmessa a partire dalle 14:55 dal lunedì al venerdì, subito dopo la telenovela Una Vita, ogni puntata ha una durata media di 60 minuti. Le 255 puntate della serie terranno compagnia agli spettatori tutta l’estate. Chi, però, dovesse perdersi le puntate e le volesse recuperare non ha nulla da temere. Ogni giorno, infatti, subito dopo la messa in onda sarà possibile recuperare le vicende di Julia e Carmen in streaming su Mediaset Infinity.

La serie tv creata da Josep Cister Rubio in Spagna ha riscosso un grandissimo successo. La speranza è che le vicende delle due donne interpretate da Laura Ledesma (Julia) e da Amparo Pinero (Carmen) possano raccogliere lo stesso successo anche in Italia. Inoltre, l’attrice che interpreta Carmen in Italia è già molto conosciuta per aver vestito i panni di Lola nelle ultime due stagioni di Summertime.

Impostazioni privacy