Edoardo Tavassi, rivelazione della madre su Diana del Bufalo: la verità

La madre Edoardo Tavassi, mentre il figlio è impegnato sull’isola, ha voluto raccontare qualcosa di più sulla relazione tra lui e Diana Del Bufalo

Questa edizione dell’Isola dei Famosi sta riscuotendo un grandissimo successo. Il merito, oltre a Ilary Blasi e i due opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, va ai concorrenti. Tra i naufraghi di sicuro per simpatia spicca Edoardo Tavassi. Il concorrente romano ha riscosso un grande successo proprio per la sua veracità, la schiettezza e per avere sempre la battuta pronta.

Edoardo Tavassi
La madre di Edoardo Tavassi parla della relazione tra il figlio e Diana del Bufalo (Fonte: Instagram)

Proprio in questo periodo si stanno diffondendo sempre più rumors sulle sue relazioni passate. Si vocifera, infatti, che il naufrago conviva con una sua ex fidanzata con la quale è rimasto molto legato. Inoltre, sembrerebbe che una sua altra ex, Angelica Livraghi, sia stata provinata da Ilary Blasi per poter prendere parte all’Isola. L’ex di Edoardo, conosciuta per aver partecipato al Grande Fratello, ha raccontato di essere stata contattata per partecipare all’Isola, ma poi gli autori hanno scelto di virare su altre candidate.

Tra le ultime storie di Edoardo quella che risalta di più, però, è quella con l’attrice e cantante Diana del Bufalo. La coppia ha voluto sempre tenere la loro relazione lontana dai riflettori. I due sono stati insieme tra il 2020 e il 2021 e, nonostante non siano più insieme, sono molto legati. Proprio Emanuela Fuin, la madre del naufrago, ha deciso di intervenire per rivelare alcuni aspetti segreti della loro relazione.

La parole della madre di Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi
La madre di Edoardo Tavassi sul figlio e Diana del Bufalo (Fonte: Instagram)

Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo si sarebbero conosciuti tramite amici comuni e dopo poco hanno deciso di mettersi insieme. Il loro rapporto è nato e cresciuto lontano dai riflettori, ma è naufragato, anche, molto velocemente. Nonostante ciò, però, i due sarebbero molto legati, come ha raccontato Emanuela Fuin i due si sentono e si vedono molto spesso.

Secondo la donna il figlio e la Del Bufalo erano perfetti insieme, erano molto legati e affiati. La madre di Edoardo ha rivelato il motivo per cui si sono lasciati, sostenendo che la ragazza avesse “delle cose irrisolte della relazione passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione“. Soprattutto la Fuin ha rivelato che le sarebbe piaciuta molto come nuora e spera, ancora oggi, possa esserci un nuovo ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy