Giulia De Lellis e Elisa Visari, scontro sui social: cosa è successo

A quanto pare c’è stato uno scambio di frecciatine sui social tra la fashion blogger Giulia De Lellis e l’attrice Elisa Visari

Come ormai tutti sanno la coppia storica nata da Uomini e Donne, che ha fatto sognare milioni di spettatori, si è ormai lasciata definitivamente da qualche anno.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis in vacanza (via social)

Stiamo parlando proprio di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Entrambi i giovani infatti si sono ricostruiti una vita, in compagnia di nuovi partner. La De Lellis è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, ex amico del Damante. Anche andrea Damante ha costruito una nuova relazione stabile, con la bellissima attrice Elisa Visari.  La polemica è scattata proprio tra la ex “storica” di Damante, Giulia De Lellis e la nuova fiamma Elisa Visari.

Le frecciatine sui social tra Giulia De Lellis ed Elisa Visari

Andrea Damante
Andrea Damante e la sua attuale fidanzata Elisa Visari (via social)

A far scoppiare il caos è stato un video pubblicato dalla De Lellis sul suo profilo di TikTok. Nel video l’influencer pare si stia prendendo gioco del suo ex. Questo perché all’interno del video ironico la De Lellis, tramite la funzione Voiceover di TikTok, simula con le labbra un audio già impostato. Nell’audio vi sono due voci che danno vita ad un mini dialogo. “Amò l’ex tuo dura ancora con questa aò?” afferma la prima voce. “Te credo me sto zitta” risponde poi la seconda. La De Lellis ovviamente non fa alcun nome all’interno del video, ma fin da subito i fan hanno notato l’ipotetico riferimento.

Giorni dopo poi arriva la risposta da parte dell’attuale fidanzata di Andrea Damante, Elisa Visari. L’attrice infatti utilizza la stessa modalità usata da Giulia De Lellis, per replicare alla frecciatina subita. Attraverso un video di TikTok con la modalità Voiceover. Nel video l’audio pronuncia queste parole: “Mammamia come i ragazzini fai eh, sei tremendo e c’hai un età eh”.

Dunque non si hanno conferme sulle reali intenzioni di Giulia De Lellis nel pubblicare quel video. Lo ha fatto per stuzzicare l’ex fidanzato e la nuova fiamma? o solo per perdere un pò di tempo, senza alcun riferimento a persone o cose? Chissà.

Una cosa è certa però, Elisa Visari si è sentita chiamata in causa e ha ritenuto giusto di rispondere con la stessa moneta alla frecciatina. Per ora il botta e risposta tra le due termina così.

Impostazioni privacy