Jessica Selassiè-Barù, la principessa stronca i fan: parole amare

Spunta un clamoroso colpo di scena tra Jessica Selassiè e Barù. Infatti in queste ore è arrivato l’annuncio della principessa: le sue parole.

Un nuovo colpo di scena colpisce gli amanti del gossip e del Grande Fratello Vip. Infatti una nuova verità sta sconvolgendo gli appassionati del reality. Andiamo quindi a vedere le parole della principessa etiope.

Jessica Selassiè Barù
Cosa sta succedendo tra i due (Via Screenshot)

Un’ennesima novità è pronta a sconvolgere tutti i followers di Barù e Jessica Selassiè. Infatti a lanciare lo scoop ci ha pensato proprio la principessa etiope tramite i suoi profili social. Jess ha così rivelato che il cuoco si è fidanzato con un’altra ragazza. . L’annuncio è arrivato su Twitter, dove la showgirl ha affermato: “Ciao a tutti! Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisazione. Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta“.

Ovviamente Jessica ha voluto difendere il suo rapporto con Barù. Sempre su Twitter, la principessa ha aggiunto: “Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia“. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha quindi continuato: “I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù“. Scopriamo quindi come l’etiope ha descritto questa nuova relazione.

Jessica Selassié-Barù, la principessa rivela la nuova relazione: “Gli auguro di viversi l’amore”

GF Vip
La concorrente all’interno della casa (Via Screenshot)

Nelle ultime ore quindi Jessica Selassié ha confermato la nuova relazione di Barù. Infatti sui social la principessa etiope ha affermato: “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia“. La Selassiè ha quindi voluto ringraziare tutti i fan che le sono sempre vicini, anche dopo questa delusione d’amore.

Lo stesso Barù in passato aveva confermato anche lui che con Jessica c’era solo amicizia. Infatti durante un’intervista radiofonica, il cuoco dichiarò: “Non sono uno sessualmente timido, se qualcuna mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito. Io e lei siamo amici, siamo ancora amici, ci seguiamo su Instagram“. Adesso però non c’è più alcun dubbio, visto che Barù ha intrapreso una relazione con una nuova ragazza, di cui non si sa ancora l’identità. Vedremo come Jess reagirà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy